Incredibile!

Ho trovato l’unico libro di Stephen King che non avevo: Il talismano.
Sono una ragazza felice.

Ps. Sono anche stanca, ho preso troppo sole e troppo vento sul lago, e ho anche inseguito fogli volanti di Esbat sulla spiaggia. Presi, eh.

Tag: , ,

6 Risposte to “Incredibile!”

  1. Mele Says:

    GhGh… con tutti i muscoli tirati dalla camminata, neh?
    (complimenti per King… io sono sempre stata circondata da gente che lo odia, averne in casa è un dramma degno di Eschilo. Secchan ha piantato Duma Key al primo capitolo perché *troppo descrittivo*. Ma legge i monoliti di Follett. Un uomo con 2 geminate nel cognome.)

    PS: Leggo raramente sopra il “12-13 anni”. E se Lui oscilla, lo fa apposta.

  2. Luthien Says:

    Per”colpa”tua sto leggendo il Miglio Verde…Un amico mi vuole prestare assolutamente It..ma avrei paura a tenerlo in casa…io sono fermamente convinta che quando chiudiamo un libro dentro la storia si animi…e potrebbe saltare fuori…”Esso”
    XD

  3. Angelo Says:

    Ma non avevi detto che ti mancava anche L’incendiaria?

  4. Vincent Says:

    Il primo capitolo di Duma key, uil libro che sto leggendo adesso, TROPPO DESCRITTIVO?
    Ma quando mai! Io lo sto apprezzando tantissimo sto vedendo che Stephen King è più Grande di quanto immaginavo, nei suoi racconti c’è tutto, riesce anche simpaticamente a scerzare con i lettori quando scrive è eccezionale.

    A me di King me ne mancano parecchi, il miglio verde l’ho letto e penso Luthien che ti piacerà moltissimo, non avere paura, i libri si animano dentro di noi non nella realtà, e di questa cosa non bisogna spaventarsi anzi si deve cercare di apprendere da questi eventi. XD

    Cerca di non perdere fogli Lara! XD
    Mi hai fatto venire un colpo. XD

  5. laramanni Says:

    Nono, non ho perso fogli ma sto tirando accidenti. Mi sto criticando in modo spietatissimo, in questi giorni.
    I libri si animano dentro di noi…eh già. Stanotte ho sognato Hyoutsuki. Se non lo sapevate, questo è il nome del “mio” Demone in Esbat. xD Il medesimo era alquanto aggrondato, vantava un’armatura rossa e nera e mi chiedeva un’arma. Ecco la spada, ho detto. Però era una Katana tonda. Sì, tonda. Come un Ouroboros, il serpente che si mangia la coda. Lui non ha fatto una piega e l’ha impugnata. Gli si è spezzata subito, ma lui l’ha fatta ricrescere. Bravo, Demone, ho pensato nel sogno.
    Con un solo colpo, ha tagliato in due una ragazza-ragno. Una ragazza con otto zampe color carne e l’aria più smarrita che cattiva. Bravissimo, ho detto io.
    In quel momento, qualcuno dietro di me mi ha dato due baci sulla guancia. “E’ veleno”, ha detto una voce. E io, nel sogno, sono caduta a terra pensando “uffa, muoio”.
    Luce blu. Ma proprio blu mare. E la faccia di Hyoutsuki, molto seccata. Commento: “perchè ti cacci sempre nei guai?”.
    Risveglio.
    Ecco, i libri si animano, appunto…xDDDDDD

    Ps. Angelo, l’incendiaria l’ho comprato due settimane fa, e l’ho anche finito, e lo trovo eccezionale. xDDD

  6. Luthien Says:

    Lo sapevo lo sapevo!per questo non voglio It in casa!XD

Rispondi

