Avventure d’agosto: Lara e la fiera dell’Est

Brocche pre-rotte (con un buco in mezzo per dare l’effetto antichità), bancarelle indiane con musiche di flauto e magliette con lupi ululanti, la porchetta che non manca mai, i piercing finti, le borse a dieci euro signorina, le tute da ginnastica dancedancedance, il banco dei giocattoli.
Il banco dei giocattoli.
Quella specie di scivolo, ma in salita, con i cuccioli di dalmata che salgono muovendo la testa e poi si lasciano cadere e risalgono facendo iiink-iiink-iiink.
Quello.
“Lo vuole?”
“No, ma lo metto in un libro”.
“Eh?”
“Lasci perdere: buon ferragosto”.

Capita anche questo, da queste parti! E ho quasi finito il capitolone hard, eh.

Tag:

8 Risposte to “Avventure d’agosto: Lara e la fiera dell’Est”

  1. Mele Says:

    Sei inquietante. (mi immagino l’espressione del commerciante davanti a te che fissi la sua merce con sguardo avido.)
    Però in fronte devi metterci qualcosa! (teh, non farla da HP, però… meglio niente, shi.)
    (Occielo, ho finito Duma, uso le parentesi perchè mi sto nascondendo, se parlo troppo forte… iiiiiiiiiiiiiih…)
    Secchan fa strani gesti col dito sulla tempia.

  2. Faffy Says:

    ahahaha! Il cagnolino lo vendevano anche alle bancherelle della mia città alla festa dei Santi:hanno messo uno di questi sgorbietti davanti ad un cane vero che guardava male quello finto e ogni tanto gli abbaiava contro e io che imaginavo Sessho! Ahahahahah!
    Sessho: mi state prendendo per il culo?
    Me: no, piccolino non ti preoccupare, non è niente (hihihihihi)
    Sessho: -__-””’

  3. Luthien Says:

    Bancarelle…quelle che mi fanno più paura sono dove vendono gli incensi e come bruciatori ci sono dei draghi che fumano dal naso…
    Mi fa male stare in vacanza…ho già delle precognizioni su dove potrebbero finire i cagnolini…
    Woof…

  4. Blackvirgo Says:

    Anche io avrei pagato oro per vedere la faccia del bancarellista… e il giochino prende gli stessi inquietanti significati delle bambole di porcellane… lo voglio! (in Sopdet , intendo…)

  5. Celina Says:

    Sarà odiata da tutti lo so, ma ODIO le fiere è_é.
    L’odore di fritto e rifritto, la gente che ti urta e ti schiaccia…divento iper nervosa, peggio del povero Sessho, che sbuffa.
    Però anche da me c’erano quei strani cagnolini, mi era venuta anche la tentazione di comprarlo, ma mercanteggiare non è il mio forte XD.
    Povero commerciante aveva il fumo che gli usciva dalle orecchie e dal naso, dalla rabbia, io cercavo sempre di abbassare il prezzo, ma lui niente…all’ultimo mi voleva tirare dietro la bancarella, chissà perchè XD.
    Ah, buono siamo al capitolo a Luci Rosse…brava Lara (me si sfrega le mani pregustando quel meraviglioso capitolo)…lo so cosa pensi sono una maniaca XD.
    Un bacio e buonferragosto, in ritardo ^^

  6. laramanni Says:

    Sisisi. Sarà un giochino inquietante…anche se più umano, senza dee di mezzo….xDDD
    Verso le fiere nutro sentimenti ambivalenti: dauna parte mi diverto a guardare le cose strane, dall’altra detesto stare in mezzo alla folla (sono un poquito sociopatica, ebbene sì). xD
    Il capitolo a luci rosse è in fase di revisione: mi vergogno da morire, ma ne sono abbastanza soddisfatta…e, Mele…come faccio a mettere qualcosa in fronte al caro demone? Mi sono già tenuta due particolari rispetto all’originale (coda e braccio), non posso eccedere. Sigh.

  7. Mele Says:

    Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa Scusa

  8. laramanni Says:

    Scusa? Oh pazza fanciulla. Grazie grazie grazie grazie, semmai. La Mele mi ha mandato via mail uno spunto preziosissimo per raccontare la trama del manga….e io la adoro!

Rispondi

