Tre margarita, mezza luna, pochi giorni ancora prima di tornare.
E non mi va.
Manco da Roma da giugno, so già che troverò il caos, logistico e non solo. E troverò la vita di sempre, mentre per due mesi e mezzo ho fatto la vita che volevo io.
Scrivere, cioè.
E’ buffo. Trovo così normale sentir dire di Tizio e Caio “sta scrivendo un romanzo”, e lo trovo anormale se riferito a me. Mi sembra di stare giocando, e in effetti in buona parte è proprio così. Sto giocando ed è divertente farlo.
Però la vita è un’altra, giusto? Dunque, finisco il margarita, faccio un sorrisino mesto alle due amiche e penso all’autunno.
Comunque a novembre esce Just After Sunset, il nuovo libro di King. E’ già un motivo per farsi tornare il buonumore, no?
agosto 26, 2008 alle 6:02 PM |
Ma no! Ho appena iniziato a leggere Duma Key (in inglese, tra l’altro), e già ne fa uscire uno nuovo? A volte il Maestro si vuole fare odiare…
agosto 26, 2008 alle 6:25 PM |
Gli ultimi giorni sono i più belli, però…
No?
Ah. I bagagli. Già.
Ma gioca! Altrimenti chi te lo farebbe fare?
Basta che ogni tanto apri la porticina della tua bolla rosa e viola e fai qualcosa per mantenerti.
Tanto fra un po’ potrai starci per il resto dei secoli.
(Perché non ti fermerai a uno, VERO?)
E basta alcolici! T’intristisci.
agosto 26, 2008 alle 9:42 PM |
Io fra una settimana ricomincio gli esami T___T
E cazzo, a me deve ancora arrivare Duma Key con l’Euroclub >_< meno male che non doveva scrivere più quest’uomo!
Chi dice che gli alcolici intristiscono? Quattro piombi pesanti di whisky a stomaco vuoto e vedi come ti rallegri XD parola di chi è stato all’Old Jameson Distillery!
agosto 27, 2008 alle 9:14 am |
“Chi dice che gli alcolici intristiscono?”
Scaldano l’animo,illuminano la mente XD
E poi pensa al bello dell’autunno, i colori delle foglie, le castagne col novello, la prima maglia con le maniche lunghe…no eh?
ç__ç
agosto 27, 2008 alle 4:01 PM |
ç_ç
Ma è vero… se sei triste e bevi t’intristisci di più… e poi fa ingrassare, quindi t’intristisci anche dopo.
Ma Laraa!! Difendimi!! Mi sembra di essere caduta nell’eteria di Alceo, aiuto, sono prigioniera di un compito di Greco, AAAAH!!
agosto 27, 2008 alle 4:04 PM |
Io mi sono innamorata dei margarita, è la fine…xDDDD Uno la sera non me lo toglie nessuno…Ma del resto durante il giorno non bevo neanche la birra…
Teiresias, io devo scoprire il whisky: al momento continua a non piacermi, ma probabilmente bevo quello sbagliato. xD
Luth, la prima maglia con le maniche lunghe è un bel pensiero, in effetti…
Mele! Ecco, finito Sopdet ci sarà sicuramente il numero tre…poi vediaaaaamo…ammesso che mi pubblichino il due, eh…(incrocia tutto)
Anghelos: e dove sei arrivato in Duma Key????
agosto 28, 2008 alle 3:30 PM |
Non so che dirti Lara, neanche io sono un grande estimatore…poi a Dublino sono finito alla Old Jameson Distillery e mi hanno preso, alla fine della visita, come assaggiatore per sentire la differenza fra i vari whisky, e ho fatto un piombo con il bourbon, il whisky scozzese e l’Old…ed è stato amore a primo assaggio *_* poi ci ho bevuto dietro un ALTRO whisky, dentro un cocktail col succo di mirtilli…e poi strisciando perché ero a stomaco vuoto sono andato dall’altra parte della città alla Guinness Storehouse, dove ho bevuto una pinta di birra gratis e una pinta di rossa…
Neanche a dirlo, la sera in ostello (45 min di distanza dall’Old, 1h dalla Guinness, a piedi) non ce la facevo ad alzarmi XD