Just After Sunset

Tre margarita, mezza luna, pochi giorni ancora prima di tornare.
E non mi va.
Manco da Roma da giugno, so già che troverò il caos, logistico e non solo. E troverò la vita di sempre, mentre per due mesi e mezzo ho fatto la vita che volevo io.
Scrivere, cioè.
E’ buffo. Trovo così normale sentir dire di Tizio e Caio “sta scrivendo un romanzo”, e lo trovo anormale se riferito a me. Mi sembra di stare giocando, e in effetti in buona parte è proprio così. Sto giocando ed è divertente farlo.
Però la vita è un’altra, giusto? Dunque, finisco il margarita, faccio un sorrisino mesto alle due amiche e penso all’autunno.
Comunque a novembre esce Just After Sunset, il nuovo libro di King. E’ già un motivo per farsi tornare il buonumore, no?

Tag: ,

7 Risposte to “Just After Sunset”

  1. Anghelos Says:

    Ma no! Ho appena iniziato a leggere Duma Key (in inglese, tra l’altro), e già ne fa uscire uno nuovo? A volte il Maestro si vuole fare odiare…

  2. Mele Says:

    Gli ultimi giorni sono i più belli, però…
    No?
    Ah. I bagagli. Già.

    Ma gioca! Altrimenti chi te lo farebbe fare?
    Basta che ogni tanto apri la porticina della tua bolla rosa e viola e fai qualcosa per mantenerti.
    Tanto fra un po’ potrai starci per il resto dei secoli.
    (Perché non ti fermerai a uno, VERO?)

    E basta alcolici! T’intristisci.

  3. Teiresias Says:

    Io fra una settimana ricomincio gli esami T___T
    E cazzo, a me deve ancora arrivare Duma Key con l’Euroclub >_< meno male che non doveva scrivere più quest’uomo!

    Chi dice che gli alcolici intristiscono? Quattro piombi pesanti di whisky a stomaco vuoto e vedi come ti rallegri 😄 parola di chi è stato all’Old Jameson Distillery!

  4. Luthien Says:

    “Chi dice che gli alcolici intristiscono?”
    Scaldano l’animo,illuminano la mente 😄

    E poi pensa al bello dell’autunno, i colori delle foglie, le castagne col novello, la prima maglia con le maniche lunghe…no eh?

    ç__ç

  5. Mele Says:

    ç_ç
    Ma è vero… se sei triste e bevi t’intristisci di più… e poi fa ingrassare, quindi t’intristisci anche dopo.
    Ma Laraa!! Difendimi!! Mi sembra di essere caduta nell’eteria di Alceo, aiuto, sono prigioniera di un compito di Greco, AAAAH!!

  6. laramanni Says:

    Io mi sono innamorata dei margarita, è la fine…xDDDD Uno la sera non me lo toglie nessuno…Ma del resto durante il giorno non bevo neanche la birra…
    Teiresias, io devo scoprire il whisky: al momento continua a non piacermi, ma probabilmente bevo quello sbagliato. xD
    Luth, la prima maglia con le maniche lunghe è un bel pensiero, in effetti…
    Mele! Ecco, finito Sopdet ci sarà sicuramente il numero tre…poi vediaaaaamo…ammesso che mi pubblichino il due, eh…(incrocia tutto)
    Anghelos: e dove sei arrivato in Duma Key????

  7. Teiresias Says:

    Non so che dirti Lara, neanche io sono un grande estimatore…poi a Dublino sono finito alla Old Jameson Distillery e mi hanno preso, alla fine della visita, come assaggiatore per sentire la differenza fra i vari whisky, e ho fatto un piombo con il bourbon, il whisky scozzese e l’Old…ed è stato amore a primo assaggio *_* poi ci ho bevuto dietro un ALTRO whisky, dentro un cocktail col succo di mirtilli…e poi strisciando perché ero a stomaco vuoto sono andato dall’altra parte della città alla Guinness Storehouse, dove ho bevuto una pinta di birra gratis e una pinta di rossa…
    Neanche a dirlo, la sera in ostello (45 min di distanza dall’Old, 1h dalla Guinness, a piedi) non ce la facevo ad alzarmi 😄

Rispondi

