Il mio peggiore incubo

Qui si corre. Ho finito anche il capitolo quindici di Sopdet, e ho finito anche la prima revisione di Esbat.
Warcraft mi ha fornito l’ispirazione per cosa sarà il protagonista del manga, in Esbat. Un mezzodrago. Tanto non ha alcun legame di parentela, a differenza di quanto avveniva nella fan fiction, con Hyoutsuki.
Sul fronte Sopdet, sono tornata ai toni horror, scoprendo che mi diverto come una pazza quando devo dar fondo ai peggiori sadismi. O meglio: dar fondo alle peggiori paure. Credo che funzioni proprio così: cosa fa terrore a noi esseri umani? Questo, quello e quell’altro. Perfetto.
Ps. Che poi, le paure non sono uguali per tutti. Il mio incubo più angoscioso, per esempio, è quello – ricorrente – dove mi trovo in un ascensore che corre orizzontalmente. Quando ho visto La fabbrica di cioccolato volevo urlare, giuro.

Tag: , , ,

13 Risposte to “Il mio peggiore incubo”

  1. Mele Says:

    Aiuto!! Mi spavento a pensarci… Mi sa che mi toccherà leggerti quando avrò il ciclo, che mi sento tanto bastarda.
    Un mezzodrago? Kyuuuuu ^o^!! Gli fai gli spuntoncini verdi che gli escono sulla schiena quando si arrabbia? (GHGH, il maalox al posto del rosario…)
    (Io ho l’incubo di trovare la mia gatta morta – di solito è sventrata -. Questo la dice lunga sulla mia scala degli affetti…)

  2. Luthien Says:

    Io ho l’incubo di trovarmi faccia a faccia con un ragno senza che qualcuno la faccia fuori al mio posto.E che mi salti addosso.Perchè i ragni saltano.

    Conosci il detto ” non c’è due senza tre…e il quarto vien da sé…”
    Quindi… ^^

  3. Blackvirgo Says:

    I miei incubi hanno sempre a che fare con la morte. O muore qualcuno che mi è caro o io uccido qualcuno (ed è terribile perchè in genere è un qualcuno “innocente”, che non conosco, nessuno per cui provi ostilità!). L´ultimo incubo che ho fatto è stato tanto spaventoso nel sonno quanto ridicolo al risveglio: il cattivone di turno era…. Nonna Papera! XDXDXD
    P.S.: lo dico sempre che scrivere fa bene alla salute. Ho appena capito il significato della parentesi di sopra… 😉

  4. Laurie Says:

    Sì, ho visto che incubi hai messo nel quindici! Presto lascerò un commento esteso, ma… che brivido! E subito dopo ho letto un altro racconto fanta-horror, dove una nave spaziale uccideva gli occupanti… capisci che seratina divertente ho avuto ieri sera xD
    Sarebbe interessante capire perché continuiamo a leggere horror anche se ci fa paura. Esorcizzazione? Ma gli horror finiscono male! xD O almeno, quasi sempre…
    Una curiosità per Sopdet: Naraku… Yobai? xD Me lo spieghi? Ho cominciato a chiamarlo Yo-Yo, e il Sommo non è contento di questo.
    Bella idea per Esbat, il mezzodrago *_*

  5. Anghelos Says:

    Il mio peggiore incubo è già realtà.
    (un terzo governo Berlusconi, per intenderci XD)

  6. Faffy Says:

    L’ultimo incubo che ho fatto… beh un ginecologo donna si rivela essere un maschio travestito e cerca di stuprarmi (ma l’ho picchiato ahah! Gli ho rotto il braccio: era tutto gonfio…). Mi sono svegliata con una sensazione di disgusto addosso che si è consevata per tutta la giornata. Una volta ho sognato di essere posseduta: orribile. Acqua fredda che sale, sale, sale pericolosamente fino alla testa e quando la raggiunge una sensazione da montagnie russe e… improvvisamente non ci sono più… per un attimo ho avuto la sensazione di non esistere. Che strani sogni…

  7. laramanni Says:

    Oddio, Laurie!!! Mi sono proprio impantanata: ho scritto Yobai invece di Naraku, visto che quello è il nome che ha il personaggio in Esbat e Sopdet. Comunque il Sommo deve gradire, invece: Yobai significa “oscuro strisciare”. Se non è perfetto questo, come nome!!!!! xDDD
    Oh, che bella collezione di incubi….la nonna Papera di Blackvirgo è stupenda, le montagne russe di faffy mi terrorizzano, la gatta e il ragno…mmm. Meno, ma non ho gatti e in fondo amo i ragni e anche gli scoprioni. L’incubo di Angelo è agghiacciante. xD

  8. Laurie Says:

    Oh! Ma il Sommo apprezza il nome! Non apprezza il nomignolo che ho inventato (e ho riso per mezz’ora, non per te, compagnuccia, ma per la mia somma stupidità). Anche perché si capiva subito che parlavi di Naraku.
    Comunque ho scoperto che Yobai significa anche questo: http://www.japanfortheuninvited.com/articles/yobai-night-crawling.html
    Just for fun xD

  9. laramanni Says:

    xD Non ci credo! Yobai vuol dire quella cosa là??? Ora SI’ che il Sommo potrebbe infuriarsi…xDDDDDDDDD

  10. Laurie Says:

    LOL LOL LOL

    Io sto soffocando dal ridere. Se non comparirò più in the web saprei che: a) sono morta per troppe risate o b) QUALCUNO mi ha ucciso.

  11. laramanni Says:

    Ma io ti salverò. Ricorda: anche io INTERFERISCO…xDDDDDDD

  12. StellaMaris Says:

    ‘Oscuro strisciante’ mi piace… ehm l’altro significato è un po’ inquietante… io sono un’esperta di incubi. La vecchia con palla verde fosforescente d’ordinanza nella mia camera; larve che cadono dal soffitto; nuotatrici del sincronizzato che tentano di uccidermi in piscina (?) e non mangio nemmeno pesante la sera.
    Misteri della vita. Comunque mi piace troppo quando scrivi horror! Che bello!

  13. Lara Says:

    LARVE DAL SOFFITTO! Ma che incubo meraviglioso! Cioè, terribile, ma allettante. xDDD GRAZIE!!!

Rispondi

