Se le cose stanno così

“Tu devi prenderti un po’ di vacanza”, dicono minacciosi Marta e Leo.
“Benissimo, cara, ma adesso un poco di vacanza: dormi la notte, vero?”, mi scrive il Sommo dei Sommi cui ho inviato ieri il file (rivisto in prima battuta) di Sopdet.
“Hai l’aria stanca: ti ci vuole una vacanza”, mi ha detto il gelataio ieri sera.

Sapete che c’è? E’ vero. Tre giorni a casa di Marta, al mare di ottobre. Vi voglio tanto bene.

Tag:

5 Risposte to “Se le cose stanno così”

  1. avalon9 Says:

    Il mare d’inverno è un concetto che il pensiero non considera
    è poco moderno è qualcosa che nessuno mai desidera
    alberghi chiusi manifesti già sbiaditi di pubblicità
    macchine tracciano solchi su strade dove la pioggia d’estate non cade
    e io che non riesco nemmeno a parlare con me.

    Cantava enrico Ruggeri.
    E aveva ragione, accidenti!
    Goditelo, quel mare di fuliggine che cambia con il vento e le nuvole e il sole. Goditelo tutto, perchè te lo meriti tutto.
    Soprattutto dopo Sopdet.
    Perchè, se a noi a regalato tantissime forti emozioni che ci hanno annichilito e avvolto, tu che le hai vissute per scriverle devi essere letterlmanete (Uff! Avverbio! Ma questa volta ci sta, dai) stremata.
    Buon soggiorno!

  2. Luthien Says:

    Il mare d’inverno…
    la sabbia incredibilmente fredda sotto i piedi, e quel sottile profumo di sale che non è quello dell’estate.
    riposati!
    Baci

  3. Blackvirgo Says:

    Brava! Goditi un po’ di meritato riposo!
    Un abbraccio!

  4. Teiresias Says:

    Vai al mare, tu che puoi -_____- c’è chi deve vedersela con le lezioni, ma vabbè, tu divertiti! 😀 Che tanto anch’io mi sto organizzando…

  5. laramanni Says:

    Ma faceva un freddo boia, gente! 🙂

Rispondi

