Ssst…parlate piano…non fate trapelare in giro l’idea del romanzo collettivo sul vampiro (la discussione prosegue nel post sotto, intanto)…non dite che in questo blog si parla di Stephen King…ssst…
Durante il week end con la mamma, ho letto i giornali, e ho scoperto che la chiave del delitto di Perugia è nei manga. Anzi: in Blood+. Pericolo! Io a casa non ce l’ho (ma vado a procurarmelo subito): però ho Model, e poi ho una marea di libri sui vampiri, da Dracula a Salem’s Lot, e sto finendo di leggere La regina dei dannati, e ho tutti i romanzi della Hamilton, e ho anche il Dvd di Intervista col vampiro, di Miriam si sveglia a mezzanotte e anche Dal tramonto all’alba con George Clooney che sparacchia sui non-morti brontolando “Vaffanculo vampiri del cazzo”.
Mi arresteranno sicuramente, e voi con me…Ssssst.
Ps. O forse dovrei comprare tutti i libri della Meyer e farli vedere ai poliziotti, per spiegare che esistono anche vampiri perbene?
Tag: Anne Rice, Blood+, Delitto di Perugia, Dracula, Meyer
ottobre 20, 2008 alle 8:51 am |
Di nuovo la responsabilità ai manga… sto lavorando su un progetto, a proposito *ghigna*
ottobre 20, 2008 alle 9:17 am |
xD
Ma pensa che prima avevano tirato fuori Trigun dove il protagonista è un pezzo di pane idiota. Avessero almeno puntato il dito contro Hellsing dove almeno ci sono vampiri, nazisti e preti terroristi potrei anche vagamente capire che un ignorante di manga ne possa rimaner traumatizzato x°D (ignoranti di manga ovvero la stragrande maggioranza della gente comune).
Anyway.
Blood+ è una serie che è piaciuta a molti. Io l’ho stoppato più che altro per eccesso di puntate da scaricare e ogni tanto mi salta il ghiribizzo di ri-scaricarla. Tra l’altro parla di una vampira che affetta gente con una katana, si può resistere?
ottobre 20, 2008 alle 9:53 am |
Me la vado a cercare, è irresistibile. Il fatto che abbiano tirato fuori TRIGUN mi sconvolge! xDDDDDDDDDDD
Ma sono pazzi?
Angelo, che stai combinando? xD
ottobre 20, 2008 alle 10:07 am |
Brava Laurie che mi hai ricordato Trigun: ricordo che ne avevamo parlato anche nel forum, e non solo la cosa in sé è stupida, ma il manga era stato descritto in termini del tutto falsi: si diceva che il protagonista era una macchina per uccidere (vero) ma si ometteva di aggiungere che nonostante i suoi poteri aveva fatto voto di non ammazzare… puah
ottobre 20, 2008 alle 12:11 PM |
No Lara, ti prego!!
Compra tutti i libri della Meyer e metti gli altri da qualche parte. Così daranno la colpa a lei!!
Sai che spasso? xD
ottobre 20, 2008 alle 10:48 PM |
Sono io l’anonimo qui sopra… maledetto login xD
ottobre 21, 2008 alle 7:53 am |
xD Comunque l’idea è geniale, Guimi!