Reset

Signori, eccomi. Sono viva. Metto una montagna su tutto quel che è accaduto e non ne parlerò mai più: ho vissuto questa storia con assoluta sincerità ma evidentemente con profonda fragilità. Finito, basta, reset. Andiamo. Avanti.
Avanti con i regali,per esempio. Nella sezione fanart trovate un meraviglioso lavoro di Rohchan sull’ultimo capitolo di Sopdet: vogliatele bene e ammirate.
E qui trovate …la parodia di Faffy!!! Ridete grazie a lei! Mi dispiace solo di non essere riuscita a inserire le immagini, valeva la pena. Magari riprovo dopo.
Se non lo sapevate, io adoro le parodie. Mi piacerebbe da pazzi mettere alla berlina i testi delle canzoni, scrivere “alla maniera di”, volgere alla risata quel che nasce come serio.  Faffy c’è riuscita benissimo.
Vi voglio bene. Grazie.

Tag: ,

7 Risposte to “Reset”

  1. Faffy Says:

    ^/////////////////^

  2. Ari Says:

    Giusto atteggiamento, buttati tutto alle spalle e pace.
    Era da tanto che non infestavo il tuo blog! XP
    Anch’io adoro le parodie e mi dispiace molto non poter leggere quella lì… ma di Sopdet ho letto solo il primo capitolo… che vergogna! ç_ç
    A proposito, sopra la parodia ci sono dei codici strani che sembrano insolenze in turco, sono le famose immagini non ben riuscite?! 😀
    Un bacione! :*

  3. Faffy Says:

    chissà perché il mio commento è in coda di moderazione. C’era solo un innocente “^////^”…..be’… riconfermo ^///^

  4. Roberto (YD) Says:

    Argh.

    Non si leggono le “istruzioni per l’uso” nel capitolo tre! Le voglio! (mi sto rotolando …).

    E, tornando seri.
    Bentornata e bentrovata. ^^

  5. Lara Says:

    Aruccia mia!
    Adoro quando mi infesti. xD
    Naturalmente sono insolenze in turco, ma la colpa è mia e non di Faffy!
    Ciao Roberto! Bentrovato tu, o saggio.
    Domani, con qualche forza in più, proverò a mettere le immagini….

  6. ross Says:

    sono contenta del fatto che tu sia riuscita a metterci una pietra sopra :*

  7. Teiresias Says:

    Argh! XD Questa parodia è un insulto al mio stomaco già provato dalla visione in lingua originale di Burn After Reading XD niente di meglio di una bella risata per tirarsi un po’ su di morale.
    Tutto questo mi ha fatto venire TANTA voglia di rivedere Shaun of the Dead ;_; quando esce il terzo film della trilogia del Cornetto??

Rispondi

