L’ora del tè

Sono in ritardo! Sono in ritardo! Sembro Bianconiglio, e improvvisamente, dopo queste settimane di stasi, si rimette tutto in moto.
Primo, ho ricevuto un messaggio dell’editore che mi avverte che fra un po’ si comincia a lavorare su Esbat (sulla terza revisione per me, ma per loro è il testo base, giustamente).
Secondo, mi è arrivato un po’ di lavoro, e questo è bene, benissimo.
Terzo, ho finito Al crepuscolo e sono in astinenza assoluta. Tanto che ho cominciato a rileggermi Tutto è fatidico.  Ma quanto è bravo quell’uomo a rivisitare i canoni? No, dico: sepolture premature, case stregate, vampiri, fantasmi…tutto diventa nuovo nelle sue mani.
Sospiro. Sospiro. Sospiro.

Tag: ,

8 Risposte to “L’ora del tè”

  1. Skeight Says:

    Beata te che hai un po’ di lavoro XD Ma non ho capito, per Esbat adesso sono loro che faranno editing o ti hanno chiesto di fare una nuova revisione?

  2. laramanni Says:

    Sono loro che cominciano l’editing ufficiale. Ma insieme a me, mica da soli! 🙂
    Diciamo che quello che ho mandato a Milano a ottobre è il testo che a mio parere è definitivo: ma sentiamo cosa dicono loro.
    Della serie: gli esami non finiscono mai. xD
    Lavoro…me la stavo vedendo proprio brutta in effetti…

  3. Laurie Says:

    Buon lavoro!
    Anch’io sto andando avanti col lavoro della tesi: cerchiamo di fare del nostro meglio!

  4. laramanni Says:

    Sai che non mi ricordo più su cos’era, alla fine, la tesi?
    (Psicologia del villain?) xD

  5. Skeight Says:

    Io per la tesi ho presentato una idea e mi è stata accettata, ora si tratterà di fare tutto il lavoro (senza contare gli esami dell’ultimo anno)…
    Comunque, voi due! Sul mio blog il parallelismo Tolkien-Governo sta andando avanti con effetti nefasti, ma magari potete dare una mano 😉

  6. laramanni Says:

    Uh…arrivo xD

  7. Laurie Says:

    E’ colpa mia scusate (per SdA-governo Berlusconi 3).

    LOL

    Sorellona, la tesi è sulla bulimia xD

  8. laramanni Says:

    Accidenti, Lau. Argomentone. La tesi, eh, non Sda/Berlusconi ter.

Rispondi

