Qualcosa su Lara

Pensavate che il Faccialibro fosse immune alle catene? Ebbene no. Ora, io in genere mi sottraggo. Però i venticinque indizi su di me li ho trovati divertenti, e mi sono cimentata. Così, li posto anche qui, casomai qualcuno fosse curioso di saperne di più.

1) Quando ero ragazzina, dicevo grazie alle fontanelle dopo aver bevuto.

2) Chiedevo anche scusa alle macchinette emettitrici di biglietti se non avevo spicci.

3 ) A tredici anni ho combattuto una battaglia ad astucciate con la mia compagna di banco. Che oggi è divenuta Chris, in un certo romanzo.

4) Mi piace ascoltare le storie d’amore degli altri, ma mi innamoro molto raramente.

5) Il Conte Vronsky mi ha sempre fatto incazzare.

6) Tre anni fa ho cominciato a pensare possibile quel che non avrei mai creduto possibile. E ancora adesso penso che sia impossibile.

7) Ho collezionato gatti di ceramica, poi ho smesso. Adesso colleziono foglietti volanti.

8 ) Due giorni fa un dado con le mie iniziali si è fatto trovare sopra una copia dell’Inferno di Dante. Mi rendo conto che è dura da credere, però è vero.

9) Adoro i jeans. Sogno però di mettermi, una sola volta nella vita, un abito da sera. Lungo.Viola.

10) Se potessi, farei un viaggio nel Maine per piantare una tenda davanti a Villa King.

11) Non ho mai imparato a nuotare, ma starei sempre a mollo.

12) Quando vado dal parrucchiere e mi mettono i copriorecchie, sono convinta che dentro ci siano le Valchirie che cantano.

13) Vorrei imparare a giocare a Go. Per ora mi accontento degli scacchi.

14) In un certo periodo della mia vita, ho portato un campanellino appeso al collo.

15) Ho ricevuto il mio primo bacio a tradimento.

16) Vivrei di sushi. E sogno di andare in Giappone, prima o poi (prima il Maine, però)

17) Soffro di vertigini, ma salgo lo stesso su torri e campanili.

18 )  Quando avevo sedici anni, ero innamorata di Amleto.

19) Quando ne avevo quattordici, pensavo che sarei diventata un’investigatrice.

20) Mi sveglio sempre di buonumore. E ci resto almeno per dieci minuti.

21) Sono sempre stata bionda dai quindici anni a oggi.

22) Quando mi arrabbio divento un pezzo di ghiaccio.

23) Vorrei vivere in una casa piccola, non in città, e passare il tempo scrivendo.

24) Rifarei tutto quel che ho fatto nella mia vita.

25) Compresa questa nota.

Tag:

Rispondi

