Quando arriva il raffreddore

Sono malata (raffreddore inevitabile, visto il clima polare di Roma).
Sono piena di cose da fare che non voglio fare ma devo farle lo stesso.
Sono anche un pochino depressa (era da tanto che non lo scrivevo, vero?).

Appena possibile torno a casa e mi rileggo Rosemary’s Baby. Se penso che Ira Levin ha scritto il romanzo oltre quarant’anni fa continuo a stupirmi: se non lo avete letto, fatelo subito.

Ps. Diciamo che la rilettura, oltre ad essere perfetta per una malatina, mi serve anche.
Perchè le riletture da raffreddore esistono eccome, a proposito.

Tag:

6 Risposte to “Quando arriva il raffreddore”

  1. Anghelos Says:

    Accompagna Rosemary’s baby con latte e miele, mi raccomando 😉

  2. Luthien Says:

    Lara, al calduccio e poi echinacea e spremuta d’arance!
    un bacio!

  3. Chiara Says:

    Ciao! Ho beccato il raffreddore anch’io, ma il libro di Ira Levin, ahimè, non lo trovo! Vorrei comprarlo da anni ma faccio fatica a reperirlo. Se Lara consiglia, io leggo! 😉 No, scherzo, sono anni che aspetto di leggerlo.

  4. Lo Stregatto Says:

    Mal comune mezzo gaudio…

    E vale sia per il raffreddore che per la depressione.

  5. Laurie Says:

    Si legge meglio a letto sotto il piumone *ççç*

    (No! Non ho letto Rosemery! Ma recupero, prometto!)

  6. Lara Manni Says:

    Non si trova Rosemary???? Io ho un vecchissimo libro preso su una bancarella, ma il Dvd l’ho comprato l’anno scorso (film eccezionale, di Polansky), quindi si dovrebbe trovare! So che esiste anche un sequel letterario, ma non so se esiste in italiano.
    E’ bellissimo.
    Ovvio che in questo momento è il mio libro di ispirazione, così come La metà oscura e la Torre nera sono stati i miei malcelati Numi degli altri due.
    🙂

Rispondi

