Manni Lara

Grazie a ChaDo, scopro dunque che Esbat è segnalato su Wuz, il sito dedicato ai libri in arrivo e non solo. Per l’esattezza, la scheda è qui.
Che impressione! Soprattutto, ecco, quel “Manni  Lara” che fin qui ho letto solo nei registri scolastici, o nelle carte burocratiche.
Manni Lara.
Sono io! Presente!
Ammetto che mi ha fatto un po’ impressione anche la sinossi: la prima reazione è stata “ma no!! Non è così semplice!”. Poi sono data uno schiaffetto da sola e mi sono detta: abituatici, ragazza.
Prometto.

Tag: ,

18 Risposte to “Manni Lara”

  1. Anghelos Says:

    E’ un po’ come il primo dentino di un figlio, no? XD
    Più che la sinossi, mi son fermato sul genere: horror e noir ci stanno benissimo, ma… gialli?
    Vabbè, non facciamo i pignoli, per due terzi va più che bene XD

  2. Lara Manni Says:

    Vero, i gialli! Uh. Non ci avevo pensato (veramente non avevo pensato neanche al noir, ma fa niente).

  3. Caska Says:

    Io amo “dopo essersi tagliata le dita”, massì, poi dopo aver contato gli spiccioli per il parchimetro e comprato il pane…<3

  4. Lara Manni Says:

    xDDD
    Infatti era a quella frase che pensavo quando dicevo “NO! Troppo semplice”. xD

  5. Caska Says:

    xDDD infatti l’inizio ancora era bellino, poi ho cominciato a ridere…xDDD

  6. Laurie Says:

    Oddio, mi sembra strano vedere la quarta di Esbat con i nomi originali. Chissà che effetto ti fa a te, Laruccia!
    Comunque, buono che ci sia su Wuz così so a cosa linkare i bannerini *__*

  7. Lara Manni Says:

    Donna meravigliosa!
    (e se sapessi com’è diventata la storia…) xD

  8. ross Says:

    che effetto deve fare *_* non vedo l’ora di leggerlo xD

  9. Ricky Says:

    Ciao Lara, scusa l’invasione. Volevo chiederti: Esbat, quando nacque or sono, veniva pubblicato “a puntate” qui nel tuo blog, o in un forum o sito di fanfiction? Un salutissimo

  10. Lara Manni Says:

    Fa un effetto assurdo, Ross!! Io aspetto con ansia le bozze, per vedere che succede quando i caratteri sono già quelli del libro! 🙂
    Ciao Ricky, nessuna invasione. E’ stato pubblicato in diversi siti di fan fiction, a puntate, una puntata a settimana.
    Però preferirei che non lo leggessi in quella versione 🙂

  11. Ricky Says:

    quindi esiste ancora sulla rete web? mi piace avere il libro fra le mani, certo, non vedo l’ora

  12. Lara Manni Says:

    Esiste…per poco ancora. 🙂

  13. Laurie Says:

    NO SPOILER, LARU’ é_é

    Voglio godermelo *çç*

  14. Rohchan Says:

    E brava Lara…fa un effetto strano, sì.
    Pensa quando potrai raccontarlo ai nipotini…”sapete, tanti anni fa la nostra nonna ha pubblicato un libro, un libro vero…e ha venduto un sacco!” ^^
    Già li vedo, i bambini con gli occhi a biglia…^_^

    Ma mi stavo chiedendo…com’è nato il nome del demone?
    Semplice curiosità, se vuoi/puoi dirmelo…^^

  15. Lara Manni Says:

    *E i bambini dissero ‘a nonna, ancora co’ sto Esbatte?, e tornarono a giocare alla versione duemilacinquanta della Playstation*
    🙂
    Il nome è nato pensando al primo capitolo. Luna del ghiaccio. Mi sono chiesta come si diceva in giapponese. Tsuki è luna. Ho chiesto ad un paio di amici che sanno parlare giap e loro mi hanno aiutato ad accostare le due parole 🙂
    Yobai l’ho trovato io in un libro sul Giappone. Indica una pratica molto carina: gli amanti che di notte vanno a trovare le proprie belle. Ma siccome significa Oscuro strisciare, mi sono detta, è lui!

  16. Rohchan Says:

    In effetti, più azzeccati di così si muore…^^
    Non vedo l’ora di leggere…*_*
    E poi Yobai…perchè non ci ho pensato…l’ho incontrato diverse volte leggendo i racconti per il corso di letteratura jappo…ho proprio una memoria colabrodo…çç

    …se i nipoti ti rispondono così e tu non fai nulla, prendo te a bastonate sulla zucca…è.é

  17. Ophar Says:

    Sono contenta per te: anche se non è così semplice sono pur sempre soddisfazioni. Brava 🙂

  18. Lara Manni Says:

    Grazie. Ma io insisto che per ora prevalere la fifa 🙂
    Rohchan, i miei nipoti, se prenderanno dalla nonna, saranno tremendi!

Rispondi

