aNobii pure io

Fatto.

Adesso sì che mi deconcentro…

Ps. Già che c’ero, ho inserito anche la creatura...

Tag:

9 Risposte to “aNobii pure io”

  1. CaskaLangley Says:

    Io invece apro efp e scopro un altro plagio. Manco in vacanza posso stare e_e

  2. Lara Manni Says:

    COSA? Dimmi dove come quando!

  3. Laurie Says:

    Crea una certa dipendenza, sopratutto i primi giorni.

  4. Lara Says:

    Me ne sto rendendo conto!!!!!!!!!!

  5. Skeight Says:

    I link non sono diretti! (vabbè, a me non cambia nulla che tanto ti ho già aggiunto, ma pensa a chi non lo ha fatto…)

  6. Lara Says:

    Non riesco a dirigerli! 😦

  7. Caska Says:

    Su efp, una aveva copiato tutti i cognomi che avevo dato ai personaggi xD ovviamente coda di paglia appena gliel’ho detto li ha cambiati. cioè, ma che cavolo…xD

  8. giovannacosenza Says:

    Ciao Lara,
    ti comunico che è appena uscita la scheda che avevo scritto su “Narrazioni in rete” per l’antologia ragionata per il biennio delle superiori a cura di Roberto Fedi e Marco Francini “I sentieri delle parole. Verso la letteratura” (II volume), Zanichelli, Bologna, 2009, pp.310-317.
    Tu e il tuo Esbat siete a p. 316.
    🙂
    I due volumi sono fatti davvero molto bene. Consiglio a tutti di leggerli, non solo agli studenti delle superiori: molti dei temi e problemi di scrittura discussi in questo blog sono ben spiegati e trattati in questo splendido lavoro.
    Ciao a tutte e tutti!

  9. Lara Manni Says:

    OH! OH!
    Giovanna GRAZIE!!!! L’idea che Esbat sia su un banco di scuola mi fa diventare di tutti i colori!!!!
    Mi vado DI CORSA a procurare i volumi!

Rispondi

