Per rue Clive Barker, avanti a sinistra

Io sono una che sulle citazioni si incanta. Debolezza di lettrice, ma quando, leggendo Wunderkind, mi imbatto in rue Clive Barker, vado in sollucchero. Ed è soltanto una fra centinaia.
Ora, non ho ancora finito la lettura, perchè ci sono libri che liquido in mezza giornata, tipo Marked, e libri che centellino, come mi è successo con Pan e con Lasciami entrare, e come mi sta succedendo ora.
Quindi, aspettatevi che io ci ritorni in varie puntate.
(e vogliamo parlare di Charlie e Emma? No, dico, sbaglio io o siamo dalle parti di Madame Bovary?)

Tag:

8 Risposte to “Per rue Clive Barker, avanti a sinistra”

  1. G.L. Says:

    No, non sbagli.

  2. Lara Manni Says:

    Fantastico. 🙂

  3. Laurie Says:

    Io non le ho notate °_°
    (A parte Gus Von Zant.. ma lo dice l’autore. E poi a me viene in mente il regista xD)

  4. Lara Says:

    Quando hai finito ce le scambiamo 🙂 Ce ne sono tante, e incantevoli.

  5. Laurie Says:

    Io ho finito ieri °_° Mi è piaciuto lo stile, l’ambientazione e i mostri. Ma pensa che i personaggi che più mi sono piaciuti sono Jena e il Venditore x°DDD (tremenda, sono!)

  6. Lara Says:

    Jena è ECCEZIONALE. E il Venditore…chissà perchè, non avevo dubbi che l’avresti adorato…:)

  7. Marco Says:

    Caius sarà interpretato da Jamie Campbell (il ragazzino che era al fianco di Johnny Depp in Sweeney Todd), ma sto parlando di un Caius di un altro libro (giusto?).
    Stravolgente G.L. e la tua “de Nuit” 😉 di Debussy

  8. Lara Says:

    Domani rece. Assolutamente.

Rispondi

