I sogni sono porte

Buffo, ieri ho battuto ogni record personale: otto cartelle in meno di due ore. Ma non è la rapidità che mi interessa: è la modalità.
E’ andata così.  Sabato avevo buttato giù due cartelle del capitolo quindici. E avevo chiuso word di pessimo umore. Non funzionavano. Brutte, sciatte, tecniche, fredde.
Poi, dopo una lunga dormita, proprio poco prima di svegliarmi, ho sognato come dovevo scrivere di quella determinata situazione. E l’ho fatto, esattamente come era nel sogno. E mi piace! Mi piace moltissimo, anzi.
Visto che mi conosco, e che l’esaltazione durerà poco, mi concentro su quello che devo fare oggi: ultima telefonata con l’editor, ansia chissàcomesaràlacopertina, una lunga doccia.
Poi ricomincio.

Tag:

10 Risposte to “I sogni sono porte”

  1. Caska Says:

    Ma in generale dormire è sempre la cosa migliore quando sei arenata e nervosa, io lo faccio sempre, peccato solo non si possa dormire più di due volte in un giorno solo…xD

  2. Marco Says:

    Lady Porta 😉 Si toccò il viso. No. Non era un sogno

  3. Lara Manni Says:

    Non era sogno, no.
    Devo dire che sono momenti magici: soprattutto se vengono dopo un down in cui ci si convince che no, non si riuscirà mai più a buttare giù una cosa decente.

  4. Laurie Says:

    Ah i sogni sono un toccasana. Aiutano a organizzare meglio le idee.
    Sono contenta che hai il turbo. Cioè, non ti sto dietro ma è bello vedere che riesci a stare dietro alle tue idee.

  5. Lara Manni Says:

    Grazie Lau. Per ORA. 🙂

  6. Laurie Says:

    Lara, l’ottimismo! x°D

  7. demonio pellegrino Says:

    Sei come la Meyer. So che questo complimento ti fara’ MOOOOOOOOOOOOLTO piacere.

  8. Lara Manni Says:

    Demonio, sento improvvisamente il desiderio di venirti a trovare in America. ORA!

  9. demoniopellegrino Says:

    E’ un forte desiderio erotico, come quelli che prova la Meyer per Edward? Mi hai sognato? Ammettilo.

  10. Lara Manni Says:

    Ovvio. xD

Lascia un commento

