Sogni dal pozzo

Come alcuni di voi sanno, ho finito. La trilogia è chiusa e, spero, ogni tassello è andato al suo posto, dopo due anni. Difficile spiegare come mi sento, o forse è facilissimo.

Però laggiù nel pozzo, dove King ha gli omini in tuta che macinano storie, e io ho un gatto fantasma e oltremodo saccente, si provvede: e mi sono svegliata da uno stranissimo sogno. Un sogno dove la coperta blu di un letto era il mare, e il mare era sotto una montagna, e sulla montagna c’era qualcosa che non dico ma vado ad annotare.

Si ricomincia, giusto?

Tag:

8 Risposte to “Sogni dal pozzo”

  1. Rew Says:

    Senza sosta! Suuu, continua così!

  2. Mele Says:

    Finn di nuovo è sveglio, allora, Larù *.*?

  3. Lo Stregatto Says:

    Così ti volevo; fuori gli artigli e si ricomincia… taglia, graffia, taglia… ehm… fuori la penna e scegli, monta, smonta, un pezzo, una parola dopo l’altra…

  4. Lara Manni Says:

    Finn è sveglio, sìsì!

  5. SailorMoon Says:

    I CONGIUNTIVI !!!

  6. Lara Manni Says:

    “come io mi senta”. Soddisfatto, trollino bello?

  7. Giulia Says:

    Cominciano presto Larù, fra 15 giorni devi chiamare i body guard xD

  8. Lara Manni Says:

    Spero di no, i troll mi mandano in ansia…

Rispondi

