Parliamo d’altro

Sto facendo finta di niente. Sì, lo so, mancano tre giorni, ma insisto nel fare finta di niente e nel ripetermi che tanto la mia vita non cambierà in nulla: penso che la cosa peggiore per chi pubblica un libro per la prima volta sia quella di caricarsi di aspettative. Quindi, ripeto il mio mantra (non succede nulla) e bevo camomille.

Anzi, cambio discorso. Non so se vi è mai successo di scoprire che i vostri personaggi hanno una faccia, oltre a quella nebbiolina indistinta che avete in mente mentre scrivete di loro. A me è capitato stamattina, prendendo il giornale e trovando la recensione di un balletto con Mikhail Baryshnikov e Ana Laguna. Ho visto la foto e ho incontrato Brizio e Nadia.

C_3_Media_65776_galleryitems_galleryitem1_immagine

Tag: ,

7 Risposte to “Parliamo d’altro”

  1. Mele Says:

    Sìsì! La faccia ce l’hanno. Quando la trovi, poi, è un colpo di fulmine.
    Una volta ho trovato una foto di Jim Morrison e ho visto Sirius Black.
    Brizio è davvero un bell’uomo, eh?

  2. Lara Manni Says:

    Decisamente sì! 🙂

  3. Laurie Says:

    Ma Brizio non era moro? O me lo sogno di notte?

    (Comunque quest’uomo qui è secsy secondo i miei gusti distorti di secsyness xD)

    LEI E’ LEI *sìsì*

  4. Lara Manni Says:

    Sì, era castano, ma fa niente! Sono disposta a correggere in corso d’opera! Non sono proprio LORO?

  5. Laurie Says:

    ALLORA FALLO BIONDOH SIII *ççç*
    Sì, Brizio ha quell’aria un po’ ascetico-psycho che mi fa impassì quindi approvo sese
    —> i motivi seri per cui Lau approva le cose sese

  6. Lara Manni Says:

    Che si prenda nota: nella revisione di Tanit Brizio cambierà colore di capelli in omaggio al signor danzatore. 🙂

  7. Rohchan Says:

    Nuooooo!!!
    Il mio Andrè Grandier Grigoro…ç.ç
    Ero innamorata della versione castana…T^T

    (comunque una paccata di punti perchè Baryshnikov ci piace un sacco…e Ana è…è…perfetta! La vera Nadia…^_^)

Rispondi

