King e i leoni marini

Cosa si fa due giorni dopo? Si dorme fino alle dieci e mezza e si fa un sogno assurdo e interminabile. Nel quale Lara era seduta su un terrazzo insieme – ebbene sì – al suo idolo. Stephen King in persona, che aveva persino ripreso a fumare e condivideva con lei un pacchetto di Salem Light. “Cosa sono quelle cose argentate sugli scogli?”, chiedeva Lara. “Leoni marini, non lo vedi?”, rispondeva King con la voce del mio gatto fantasma.

Temo di aver bisogno di una vacanza.

15 Risposte to “King e i leoni marini”

  1. Lo Stregatto Says:

    oppure hai finalmente scoperto l’identità del tuo gatto fantasma… e perchè ama sentirsi RE della tua casa…

  2. aquile azzurre Says:

    😉 volevo soltanto avvisare i tuoi fans che su IBS, la libreria on line il tuo libro è già scontato a 13 euro… leggevo le tue amiche che in questo periodo non avevano soldi, quindi… approfittatene!

  3. Lara Manni Says:

    Stregatto dici che…Oh cielo!
    (Lara offre sushi e champagne al gatto fantasma).

    Aquileazzurre: grazie! E’ vero, ho visto che su IBS c’è lo sconto 🙂

  4. Mele Says:

    Mele ha pagato tutti i sudatissimi euro, ma è valsa la pena rinunciare ad un ombretto (veeeerdeeeee *ç*) per avere subito il libro in mano!
    Larù! E’ come scoprirlo per la prima volta! Sono terribilmente commossa! E adesso che lo sto finendo mi viene da piangere come una mocciosetta!

  5. demoniopellegrino Says:

    ascolta, se hai bisogno d una vacanza, Chciago ti aspetta: e’ una citta’ bellissima, d’estate, pare. E magari t porto alla libreria Europa, che vende solo libri non in inglese, e organizziamo perche’ venda il tuo libro.

    http://www.millenniumpark.org/artandarchitecture/

  6. Mele Says:

    Ma… Adesso che ci ripenso (e ho chiuso Esbat): va bene la vacanza, ma vuoi davvero rinunciare a un sogno così (ti immagini un uomo nel Maine che si sveglia e si chiede chi era quella ragazza bionda?), ma soprattutto, vuoi davvero rinunciare al gatto? (Per lui le porte qui sono sempre aperte)
    O sono i leoni marini a preoccuparti?
    Mmmh… leoni marini…

  7. Rew Says:

    Complimenti per l’uscita del libro! Un po’ in ritardo, ma meglio tardi che mai. Appena trovo il tempo/i soldi/l’occasione di andare in una città più grande lo compro *_* prometto solennemente di farci taaaante fan art.

  8. Lara Manni Says:

    Mele, hai già finito! *O* Commossa!!!!
    E l’idea dell’uomo del Maine che si sveglia e si chiede “chi è venuto a casa mia stanotte” è STUPENDA. Cavolo, mi hai fatto venire un’idea! Oh cavolo! Mele, sei un GENIO! UN GENIO!
    Rew! Sì! Le fanart!!!!
    Demonio, non sai quanto mi piacerebbe!!!!

  9. Mele Says:

    Genio? Mmh, sì, probabile. Ohoh! Ti faccio venire le idee? No, no! Te le spedisco via chiavetta internet, ti ricordi? XDD
    Mmh, pensi che sarà un’idea abbastanza breve per un “racconto del Lunedì”?
    (Il genio qui è talmente genio che si occupa a mezzanotte e un quarto di flussi di coscienza. Chiiiiiiissà come mai le vengono così bene pensieri sconnessi, a quest’ora.

    Zzzz…)

  10. Big white whale Says:

    Ciao, sono arrivata dal blog di loredana Lipperini.
    Anche io una volta ho sognato Stephen King, solo che il sogno era ambientato in Austria.

  11. Vale Says:

    Uhm, chiedo scusa per il nick sopra, non lo uso più da tempo, ma qualche sito lo ha ancora in memoria…

  12. Lara Manni Says:

    Ciao Vale, non era male il nick, però 🙂
    Raccontare il sogno? Eh?

  13. Vale Says:

    Bè, c’era questo prato verdissimo e ondulato, fra le montagne della Stiria, e alle nostre spalle più o meno la casa di mia nonna. Io gli chiedevo perché ogni tanto se ne esce che non scrive più, e lui diceva: mica crederai a tutto quello che leggi. Allora io ho detto: però ai Tommiknocker ci credo.
    Lui diceva: eh, altrimenti non sarei qui.
    Ah, eravamo a cartone animato.

  14. Vale Says:

    Che matte, ‘ste fan che se lo sognano… :mrgreen:

  15. Lara Manni Says:

    Mi pare splendido 🙂
    (anche io credo ai Tommyknocker!)

Rispondi

