Due grazie

Due segnalazioni.
Ovunquelibri ha dedicato a Esbat una recensione meravigliosa: leggetela!

E se andate nella sezione fanart troverete uno splendido Hyoutsuki realizzato da un illustratore e scrittore, Alfredo Caccamo. Grazie.

Tag:

6 Risposte to “Due grazie”

  1. ovunquelibri Says:

    Grazie a te per il bel libro che hai scritto!
    Aspetto trepidante gli ultimi due capitoli della trilogia
    In bocca la lupo!
    Anna

  2. kanako91 Says:

    *incantata*
    Cielo, il disegno è *stupendo*! *O*
    I miei complimenti all’artista! ❤

  3. Lara Manni Says:

    Anna, mi hai davvero commossa! Leggere quel che hai scritto sulla Sensei, che è un personaggio che ho amato e sofferto, mi ha fatto tornare l’umore alle stelle. Crepi il lupo e speriamo bene! 🙂

  4. KingOfPumpkis Says:

    Stasera inizio il tuo libro, dammi un paio di giorni e ti dirò cosa ne penso.
    😉

  5. Laurie Says:

    Ohhh ma è bellissima la fan arta *OOO* ha qualcosa di androginino che è una bella idea per Tsu-Tsu. Anche l’armatura è fantastica!

  6. Lara Manni Says:

    Vero che è stupenda?????? Io sono estasiata. King…non vedo l’ora 🙂

Rispondi

