Lara fa un elenco

Ricapitolando.
Il mio computer si è preso un virus terrificante.
La serranda mi è scivolata tra le mani e ora sono prigioniera in una stanza caldissima.
Il frigorifero è vuoto.
Ho quasi finito Zeferina e non so cosa leggere.
Non riesco ad andare oltre la quarta pagina di appunti per le due “cose” a cui sto pensando (una ha una scadenza e una no, ma il problema resta).
Il mio oroscopo dice che ancora ha da passà ‘a  nuttata.
Certe anime belle continuano a insultarmi.
Lourdes? Loreto (è più vicina)? Altro?

22 Risposte to “Lara fa un elenco”

  1. Caska Says:

    Posso aiutarti solo con la cosa a scadenza, se vuoi xD (ora l’oroscopo vado a vederlo)

  2. Lara Manni Says:

    Sei un tesoro, ma tu devi SCRIVERE. Sì, sono la tua coscienza 🙂

  3. Caska Says:

    Me lo dice anche l’oroscopo!!! xDDD Ora faccio colazione e provvedo xDDD Se ti serve sono libera sta sera u_u

  4. Lara Manni Says:

    Santa ragazza.
    Stasera, se sopravvivo (e non è detto) provo a capire se il mio cervello funziona ancora (e non è detto neanche questo).

  5. Vale Says:

    Sù, Lara, c’è sempre una soluzione per le persone intelligenti.
    I cretini purtroppo non cambiano, bisogna solo ignorarli.
    E il caldo, ahimé.

    Io in questo momento sto nell’ufficio di mio marito (faccio un lavoretto estivo) fa caldo, non posso comprare altri libri fino a settembre (pensa che sto rileggendo Pynchon per disperazione) e ho fame alle undici e venti.

  6. Lara Manni Says:

    In effetti penso che rileggerò qualcosa anche io. Strappami il cuore, per esempio. E Insomnia.

  7. kira Says:

    Ecco… Insominia è un libro decisamente leggero!! Forza Larù, non ti abbattere, questi momenti passano veloci così come arrivano!!! Sulla scrittura non ti posso aiutare, ma se vuoi parlare sono sempre a disposizione!!! 🙂

  8. Marco Says:

    ecco, in tema di ricapitolazioni leggiti qualcosa sul 2012, l’APOCALISSE
    🙂 non farti prendere impreparata. E GUARDATI IL NUOVO FILM DI ROLAND EMMERICH: 2012 (certo, se vuoi ti passo l’anteprima) ^_^

  9. Lara Manni Says:

    Il 2012??? NOOOO!
    E poi l’Apocalisse è stata ieri, no?
    (anteprima?)

    Kira, sei sempre un angelo!

  10. Valberici Says:

    Leggiti L’ombra della maledizione (Lois McMaster Bujold)…e compra un condizionatore 😉

  11. Lara Manni Says:

    Leggo Bujold, ma al condizionatore resisto, resisto, resisto. xD

  12. demoniopellegrino Says:

    io posso solo aiutare sul “che cosa leggere”: Il rosso di marte (Red Mars) di Kim Stanely Robinson (http://www.anobii.com/books/Il_rosso_di_Marte/9788804404125/0125e070fb86a73ae7/)

    Il miglior libro di fantascienza che abbia mai letto in vita mia dopo il ciclo della Fondazione (e neanche tutti quelli della fondazione erano meglio, comunque).

    FANTASTICO.

  13. demoniopellegrino Says:

    noto ora che chi ha scritto il riassuntino su anobii doveva essere parecchio ubriaco. Fidati, che il libro e’ bellissimo.

  14. Laurie Says:

    Chi è che sta facendo una macumba contro di te?? °_°

  15. Laurie Says:

    E comunque potresti leggere un libro della Carey uhuhuhuh

  16. Lara Manni Says:

    *Prende nota di tutti i titoli*
    Sì, macumba. Non mi si apre neanche aNobii….:(

  17. Fabrizio Says:

    Io proverei a infilare un’aspirina nello slot SD.
    “La mia mamma dice sempre” che un’Aspirina non fa mai male, al limite non fa niente.
    Magari va bene pure per il computer…

    P.S.: non ti suggerisco Sanctuary, chè poi mi sembra di fare viral marketing…

  18. Lara Manni Says:

    Ma l’ho appena finito, Sanctuary 🙂
    Il computer è all’ospedale, poveretto, sto usando uno scassone in prestito…

  19. Fabrizio Says:

    Hai già sperimentato le qualità lassative del mio racconto, allora… ^__^

  20. Lara Manni Says:

    Sì. E non erano tali 🙂 Quando riesco a radunare i neuroni scrivo qualcosa di sensato sull’antologia 🙂

  21. Fabrizio Says:

    E io che pensavo fosse meglio della crusca. Ora capisco come si è sentito Mr.Coca Cola, quando gli hanno detto che la sua medicina non faceva passare il mal di testa.

    Ma poi Coca era il nome o il cognome?

  22. Lara Manni Says:

    Coca era la sostanza, Fabrizio! 🙂
    E giuro che in questo momento mi farebbe bene usufruirne, sono quasi al tappeto! xD

Rispondi

