Motivi per vendere l’anima al diavolo

Aver scritto questa serie.

sandman08clip1

Tag: ,

17 Risposte to “Motivi per vendere l’anima al diavolo”

  1. Uriele Says:

    venderei anche quella di mio fratello

  2. Lara Manni Says:

    Io sono figlia unica, altrimenti ti quoterei.

  3. Uriele Says:

    a dir la verità ho anche una sorella, ma la sua anima mi serve per scrivere una serie come Watchmen e la lega degli uomini straordinari U_U

  4. Lara Manni Says:

    Vedi? Sei pieno di risorse. Al massimo posso vendere il gatto fantasma, io.

  5. Laurie Says:

    O forse l’ha venduta a Sogno.

  6. Fabrizio Says:

    Fonti attendibili dicono che fosse in combutta con Loki e Odino.
    Insomma, anche lui un raccomandato…

  7. Lara Manni Says:

    Ma chi, Uriele? Ha combinato tutto questo nello spazio di tre commenti? Accidempoli!!!
    (che serie: me la sto rileggendo e benedico il raffreddore)

  8. Ele/Caska Says:

    Uomo bastardo.

  9. Valberici Says:

    Si, se avessi un’anima la venderei per “essere” Gaiman….ma se ne avessi due le venderei per essere Moore. 😉

  10. Lara Manni Says:

    Guarda Valberici: dividiamo da bravi bambini, vuoi?

  11. Valberici Says:

    Ok, direi di fare un’ asta su ebay: vendesi anime di giovane scrittrice e vecchio lettore, astenersi demoni con feedback inferiore a 5 😀

  12. Uriele Says:

    Se proprio volete maledirmi, fatelo per questo

    Il volume 4 non l’ho ancora trovato ma i primi tre sono belli pasciuti di fianco al letto. (A dream of a Thousand Cats è la mia favola della buonanotte) 😀

  13. Enrico Says:

    Direi di quotarti appieno!

  14. Ale Says:

    Neil, Neil perchè sei tu Neil?
    Adoro quest’uomo e tutto ciò che scrive. Sapete che ha iniziato un romanzo interattivo via Twitter? 😀

  15. Lara Manni Says:

    NO! Dove si legge, Ale???
    (Uriele, anatema su di te. Benevolo) 🙂

  16. Valberici Says:

    http://www.fantasymagazine.it/notizie/11099/neil-gaiman-ha-bisogno-di-te/

  17. Lara Manni Says:

    Grazie!

Rispondi

