Motivi per scrivere/4

Vi è mai successo di avere uno shining vero che vi unisce a una persona? Una cosa tipo: in una delle reincarnazioni precedenti leggevamo gli stessi codici miniati, o trascinavamo lo stesso carretto durante la fuga da una pestilenza, o cantavamo Bach nello stesso coro?
Ecco, a me succede. Con Michele.
E questa fotografia mi fa volare l’umore oltre l’ostacolo. Davvero. Grazie.

DSCF4273

Tag:

15 Risposte to “Motivi per scrivere/4”

  1. Fabrizio Says:

    Sulla Kingeria ho gia commentato nel FacciaLibro.
    Sul demone alla finestra e il mio segreto Kingiano, dico che il suddetto demone si incazzerebbe due volte tanto, se parlassi…

  2. demoniopellegrino Says:

    Mi pare un’ottima cosa, e sono contento per te (voi?). Pero’ ti do un consiglio non richiesto: nella prossima vita, fate anche d’incontrarvi per mangia’ ‘na pizza…i codici miniati e le pestilenze son simpatici, ma insomma…

  3. deby Says:

    ciao!^^
    sto leggendo esbat….molto bello!!
    mentre leggo immagino le illustrazioni (conosco molto bene i personaggi da cui è ispirato)….appena riesco le creo…posso mandartele?…
    …se si…dove?
    ciao..ciao!!^^

  4. Lara Manni Says:

    Fabrizio: porgo una camomilla al demone, ma parla. Non puoi tenermi sulla graticola in questo modo!
    Demonio: vero, provvederò. 🙂
    Deby, ma grazie! Puoi (devi!) mandarmele a lara.manni@gmail.com

  5. Fabrizio Says:

    A questo punto ti devo un post

  6. Lara Manni Says:

    Prendo io la camomilla, allora. 😦

  7. deby Says:

    ok….
    sono a metà libro…
    appena lo finisco e tempo permettendo te li mando…promesso…
    ovviamente li inserisco anche sul mio blog….ok?
    ciao!!^^

  8. Lara Manni Says:

    Fantastico! Grazie! 🙂

    ACCIDENTI SE SEI BRAVA!

  9. deby Says:

    se ti va fatti un giro…ho fatto un disegno con gli “ispiratori”….spero ti piaccia….
    così tanto per……mi farebbe piacere…!!^^
    basta che clicchi sul mio nome…ti appare….
    CIAO^^

  10. deby Says:

    ….grazie!!
    ma hai già guardato?
    velocissima!!^^
    beso.

  11. Lara Manni Says:

    Ero curiosa. Davvero, sei veramente brava!!!

  12. deby Says:

    …mi fai arrossire…non esagerare!!!^___^
    comunque grazie…
    beso!

  13. Marco Says:

    ciao ti segnalo questo: http://www.websitehorror.com. forse ti puo’ interessare

  14. giovannacosenza Says:

    Visto uno scaffale analogo anche a Bologna:
    Libreria Feltrinelli, via dei Mille.
    Lara Manni accanto a King.
    Giuro.
    Ci ripasso con macchina fotografica, appena riesco.
    Ciao!

  15. Lara Manni Says:

    ACCANTO A KING??????
    (sviene)

Rispondi

