Il mio regalo di compleanno

Questa notte ho sognato di tornare a Manderley.
Non è vero. Non proprio.
Ma ieri, come regalo di compleanno, ho avuto un sogno. Che era una storia da raccontare.
Prendo il mio regalo e lo uso, da oggi.
Se esiste un demone delle storie, sappia che gli voglio bene.

Tag:

9 Risposte to “Il mio regalo di compleanno”

  1. Marco Says:

    Un demone significa tanto per te, lo so. 😉 non solo per te.
    E il demone ti chiede se saprai trattenere una storia con la quale costruire la tua risposta, una voce dolcemente crudele

  2. Lara Manni Says:

    Il demone vuole che aspetti? 🙂

  3. Marco Says:

    la storia non aspetta, sei tu capace di tenerla e non farla fuggire, oh yes 😉

  4. demoniopellegrino Says:

    hey, BUON COMPLEANNO! In ritardo…

  5. Lara Manni Says:

    Ci proverò, Marco. Grazie, Demonio.

  6. Stefano Romagna Says:

    Ma sei nata il 14? Anch’io! Auguri in ritardo!

  7. Lara Manni Says:

    Ma nooo! 🙂 Grazie e auguri a te, allora!

  8. arianna Says:

    sempre lode sia al demone delle storie (diciamo grazie sai)

  9. Lara Manni Says:

    Sempre sia lodato 🙂

Rispondi

