Adoro le coincidenze

La protagonista incontra tre ragazze che praticano riti Wiccan. Le ragazze la invitano a entrare nel loro gruppo. Ma…
Non è Esbat.
Sono i Simpson, ultimo episodio.

(Grazie, Uriele)

Tag: ,

9 Risposte to “Adoro le coincidenze”

  1. imp.bianco Says:

    Appena l’ho visto ho pensato a te XD

    Gli dovresti chiedere i diritti 😀

    X-Bye

  2. Uriele Says:

    mi è piaciuto anche quando Lisa le ringraziava per aver fatto sentire cool una nerdy girl, anche solo per una volta “cool. ME. cool”. Sembrava un po’ una parodia 🙂
    E poi stavano proprio festeggiando un Esbat

  3. Lara Manni Says:

    Sapete che, anche se è una coincidenza, sto gongolando? 🙂

  4. Fabio Says:

    Non riesco a vederlo… uffa e me lo sono pure perso in tv… 😦

  5. Lara Manni Says:

    Ma come? Stamattina si vedeva!!!

  6. Mele Says:

    Adesso esporteranno Esbat. Anche se ci ha già pensato Demonio.

  7. Lara Manni Says:

    Demonio è il mio agente americano e sta trattando con i Simpson, vero Demonio? 🙂

  8. Fabio Says:

    Lara! Ce l’ho fatta a vederlo!! SUPERLATIVO!

  9. Lara Manni Says:

    Concordo!

Rispondi

