Perchè anche io ho i miei rituali

Cominciare l’anno con la voglia di scrivere, per esempio. Questa mattina ho buttato giù qualcosa che è più di un’ossatura della ghost-short-story.
E ieri notte – notte fonda-, mentre guardavo la luna piena sul mare (accostamento non previsto, ma decisamente benvenuto), pensavo che quando in Italia non si pubblicherà più narrativa fantastica “solo” perchè vende, ma “soprattutto” perchè vale, come avviene in buona parte della narrativa mainstream…be’, le cose andranno meglio.
Per farmi un regalo, mi sono portata “A volte ritornano”, stanotte. E, sì, a volte, è davvero così.
Buon anno a tutti!!!

Tag:

6 Risposte to “Perchè anche io ho i miei rituali”

  1. Valberici Says:

    Buon anno anche a te…che sia colmo di scrittura 😉

  2. eleas Says:

    ciao laretta buon anno pure a te e buona scrittura. 🙂

    vaaaaaal sta brau 😉

  3. Lara Manni Says:

    Buon anno a voi! 🙂

  4. Paolo Evangelisti Says:

    Buon anno anche a te! E buona scrittura!

  5. Marco Candida Says:

    ma perche’ non scrivi qualcosa per il websitehorror?

  6. Lara Manni Says:

    Perchè no? 🙂
    (però prima devo finire la ghost story, eh!)

Rispondi

