Fazzolettini

Essendo una di quelle che riesce a piangere su Ghost alla trentesima visione, non mi stupisco del fatto che sto lacrimando alla ventesima pagina de L’anno dei dodici inverni di Tullio Avoledo.
Sì, è uno splendido romanzo fantastico.  Appena lo finisco, vi dico perchè.

Tag: ,

11 Risposte to “Fazzolettini”

  1. demonio pellegrino Says:

    Cavolo quanto m’incavolo!!! L’avevo visto in libreria in Italia e non l’ho comprato! Cavolo!!!

  2. eleas Says:

    sto libro mi sta incuriosendo sempre di più… si deve provvedere

  3. Lara Manni Says:

    Sì, anche se sono ancora lontana dal finirlo, mi sento di consigliarlo a tutti i costi!

  4. eleas Says:

    PS: lara comunque non preoccuparti, a me capita ancora di commuovermi alla trecentesima visione di nothing hill…

  5. Paolo Evangelisti Says:

    Si me ne avevano parlato molto bene ed intendo leggerlo ad ogni costo.
    Ma dopo Licia ho in coda “I racconti di Kolyma” di Varlam Salamov.

    Consigliato da Saviano, non ho resistito alla tentazione di cominciarlo: non è un libro, è un pugno nello stomaco. Appena lo avrò finito, metto su la mia prima recensione. Se la merita.

  6. eleas Says:

    paolo potresti aderire alla nostra iniziativa di recensione di fantastici libri non fantastici ^^ (lara perdono non ho resistito) 😉

  7. Laurie Says:

    …ma basta gente che si chiama Tullio çOç
    Comunque, non l’ho mai sentito nominare °_°

  8. Lara Manni Says:

    Lau, ti dovrebbe proprio piacere…ha un che di “lostiano” 🙂

  9. eleas Says:

    qualcuno ha detto lost?

  10. Ayame Says:

    Pure io piango alla millesima visione di Ghost =)

  11. Lara Manni Says:

    Io ho detto Lost 🙂
    Ayame, meno male: cominciavo a pensare di essere un po’ troppo fragile.

Rispondi

