Lara e l’Oca

Primo: scopro solo ora che Riccardo Coltri ha recensito Esbat qui. Commossa.
Secondo: ho incontrato l’Oca.
L’Oca è un gioco. Però è un gioco letterario e collettivo. E’ un “viaggio dell’eroe”, dove le tappe sono le carte e ogni carta porta a raccontare. Trovate tutto su questo sito.
Perchè partecipo? Primo, perchè sono curiosa. Secondo, perchè somiglia a un gioco di ruolo, ma è scritto. Terzo, perchè è bello rispondere a un input. Quarto, perchè pur essendo gelosa della mia solitudine di scrittrice, mi piace condividere quello che scrivo, anche quando è ancora in fieri.
Infine, perchè ho la sensazione che tutto questo e il romanzo nuovo abbiano una connessione. Infinite sono le vie (e la strada è una).

Tag: , ,

18 Risposte to “Lara e l’Oca”

  1. Fabio Catalano Says:

    Come si chiama il tuo eroe? lo vorrei cercare…

  2. Stefano Romagna Says:

    Io partecipo!

  3. Lara Manni Says:

    Lavinia 🙂
    E il tuo eroe, Stefano?

  4. Fabio Catalano Says:

    Grazie, anche io partecipo… se ti va cerca Thomas…
    Comunque è grazie a te che mi sono iscritto 🙂

  5. Stefano Romagna Says:

    Derfel. Vi aggiungo subito.

  6. Lara Manni Says:

    Io ho aggiornato. 🙂

  7. Stefano Romagna Says:

    Anche io. 🙂

  8. imp.bianco Says:

    Sono un tuo seguace ora 😄

    Io ovviamente gioco con Mad Dog… mò scriverò il post… 😀

    Mi è piaciuto il tuo pezzo, sei davvero brava… questo mi invoglia ancor di più prendere Estabat ^^

    X-Bye

  9. Lara Manni Says:

    Oh Imperatore, grazie! 🙂
    Ti vengo a cercare.
    Confesso che la storia e il suo sviluppo mi sono venute in mente stanotte. A volte le circostanze sfavorevoli possono diventare favorevoli.

  10. imp.bianco Says:

    Io la storia l’ho scritta adesso in cinque minuti. Con Mad Dog è molto facile farsi venire in mente le storie 😄

    Ma l’hai letta l’intervista che Mad Dog ha fatto a GL D’Andrea? ^^

    X-Bye

  11. Fabio Catalano Says:

    Lara, io non ho capito… Le carte dell’Oca sono uguali per tutti? Io avevo “CAMBIO DI VENTO”… Comunque ho scritto se ti va di leggere… Il tuo pezzettino mi intriga molto. Oggi ho ringraziato il mio professore di filosofia, fissato con le sintesi… 🙂

  12. Lara Manni Says:

    Anche io avevo cambio di vento! Letto, ma le piume dell’Oca non possono rilasciare commenti 🙂
    Comunque, per la sintesi, è difficile anche per una piuma, credimi!

  13. Fabio Catalano Says:

    😉 Comunque dopo aver postato mi sono accorto di non aver seguito tempo e persona dell’incipit… Non importa, continuo così… 🙂

  14. Stefano Romagna Says:

    A me è venuto fuori L’amico. A quanto pare le carte non sono uguali per tutti.

  15. Lara Manni Says:

    Imp., dove sta l’intervista? 🙂
    Uh. Interessante il fatto che le carte possano variare…

  16. Laurie Says:

    Che bello che potrò di nuovo leggerti! Te l’ho già detto, ma mi manca la Lara che racconta storie.
    Forse partecipo ma non so ancora. Non scrivo da un anno!! Ah se potessi raccontare le mie storie a voce ç_ç

  17. imp.bianco Says:

    La mia carta era l’attacco… 😄

    Ecco qui l’intervista a GL ^^

    http://www.casteloricalco.eu/archives/886

    X-Bye

  18. Lara Manni Says:

    Laurie, vedrai che ti piacerà un mondo. Dai!!!!
    Grazie Imp.

    Ps. Aggiungo: a noi piume è stato chiesto di non aggiungere seguaci. Il che non significa che non legga tutti voi 🙂

Rispondi

