La fattoria degli animali

Ho parlato con un’oca. Anzi, con l’Oca.
Qui.

Tag:

14 Risposte to “La fattoria degli animali”

  1. Daniele Says:

    Ciao Lara!

    Interessante l’intervista che hai lasciato sul sito di perfiducia!

    Questa è la mia storia: http://storie.perfiducia.com/user/danisalza

    Leggila se hai voglia.

    Ciao.

    Daniele

  2. irene Says:

    si,è piaciuta anche a me! Evocativa e bella l’idea della “penna d’oca” Rifletto.

  3. Lara Manni Says:

    Grazie mille Irene e Daniele. Leggo con molto piacere: sapete già che noi piume non possiamo essere seguaci di nessuno, ma questo non significa che non curiosiamo 🙂

  4. eroe Caterina Says:

    CATERINA dice:
    Complimenti Lara è bello sapere che qualcuno ci riesce. Riesce, dico, a passare il confine;da lettore a … cantastorie (come dice l’oca).In effetti il tuo modo di scrivere e molto personale ed accattivante. Io non amo molto il genere fantasy; ma la tua storia l’ho seguita dall’inizio con curiosità.
    Mannaggia… Oca, ho scritto contando i caratteri e gli spazi anche qui!!!!

  5. imp.bianco Says:

    Entro stasera Mad Dog si mette a lavoro. Lo frusto se non lo fa. Con il gatto a nove code.

    Potrebbe anche piacergli XD

    Comunque bella intervista ^^ Quando faccio un altro ordine su ibs, quando mi danno il prossimo stipendio, prenderò Estbat 😀

    X-Bye

  6. Lara Manni Says:

    Ehi Caterina, grazie, davvero!
    Be’, il mio più che fantasy è fantastico: o comunque non è un fantasy con gli elfi e gli orchetti, ma cerca di muoversi “sui confini” fra mondo reale attuale e quel-che-c’è-di-là. 🙂
    Ps. I 420 caratteri diventano un incubo, lo so. Però…sapessi quanto è utile!!!

    Ps ancora. Imp. Dì a Mad Dog che gli ho preparato rigatoni alla carbonara. Penso gradirà. 🙂

  7. imp.bianco Says:

    Lui li apprezza con la variante della carne umana o… di Oca XD

    X-Bye

  8. Lara Manni Says:

    L’Oca non si tocca. Qualche umano posso procurarlo. 🙂

  9. sidney (nicky) Says:

    Lara, se naturalmente ti va di dirlo, a che età hai cominciato professionalmente a scrivere?
    Ciao, grazie

  10. Laurie Says:

    Be’, mi interessavano sopratutto le parti sul romanzo, sono certa che verrà un bel lavoro! *_*
    (Ma l’Oca ti permette di pubblicarlo anche se partecipi al perfiduc?)

  11. Lara Manni Says:

    Grazie Lau! Sì, siamo già d’accordo con l’Oca. 🙂

  12. Laurie Says:

    Perfetto *_* Almeno non avrai problemi *_* (E noi potremo leggere il romanzo eheheh)

  13. Lara Manni Says:

    Che ancora devo scrivere, ovviamente 🙂

  14. Lara Manni Says:

    Sidney, scusa, wordpress aveva messo in moderazione in commento: certo che mi va. A trentun anni. Due anni e mezzo fa, dunque.

Rispondi

