Videoesbat

Signore e signori, Esbat va in televisione.
Per meglio dire, qui trovate la bellissima recensione di Sergio Tulipano per Booksweb. Ne sono onorata e commossa.
(e vado a scrivere il gran finale per Lavinia)

Tag: , ,

16 Risposte to “Videoesbat”

  1. Vocedelsilenzio Says:

    Wow, che bello! Booksweb è davvero un bellissimo sito!

    Attendo l’ultima puntata allora!

  2. Lara Manni Says:

    Finita. Un po’ mi dispiace…

  3. Vocedelsilenzio Says:

    Ho visto, ho letto e mi è piaciuto. Davvero.
    Attendo una versione più… ampia, allora. Sono davvero felice di aver scoperto una scrittrice come te!

  4. Lara Manni Says:

    Ma grazie!!!!!
    Non vedo l’ora di cominciare, sai? Solo che devo prima rivedere il famoso racconto. Poi, sono tutta di Lavinia 🙂

  5. Vocedelsilenzio Says:

    Guarda, la calma è la virtù dei forti, e tu sei fortissima!
    Io intanto attendo… attendo Lavinia, i racconti e, spero Sopdet e Tanit.
    Buon lavoro!

  6. Lara Manni Says:

    Grazie. Su Sopdet e Tanit darò (incrociando le dita) notizie fra non moltissimo. 🙂

  7. Stefano Romagna Says:

    L’editore è Feltrinelli, non Longanesi! Qualcuno glielo dica. 😀
    Comunque complimenti.

  8. Lara Manni Says:

    Ho sentito, sì 🙂
    Grazie Stefano!

  9. Vocedelsilenzio Says:

    Uuhh! Bene bene, attendo! 😀

    Del Longanesi ho sentito anch’io… XD

  10. Sergio Says:

    Scusa per la svista, Lara. Però… la colpa è tua: il tuo libro offre così tanti spunti, che alla fine mi sono perso! Ovviamente sto scherzando… e ti informo che i tecnici di Booksweb, abituati ormai ai miei strafalcioni, hanno già provveduto a rimediare. Spero di non aver detto altre corbellerie: nel caso, segnalamele. A presto!

  11. giulia Says:

    Lavinia mi è piaciuta tantissimo! Anch’io attendo fiduciosa una versione ampliata.

  12. GDF Says:

    Lara, OT ti segnalo: c’è un lungo articolo sul rapporto Editor/ scrittori sul Venerdì di Repubblica. Se avessi un blog commenterei 🙂

  13. Lara Manni Says:

    Sergio, ma figurati! Ancora grazie, anzi.
    Giulia, non vedo l’ora di cominciare, prima però devo finire il racconto.
    GDF: visto, mi sto leccando i baffi 🙂

  14. deby Says:

    GRANDE!!….l’hò visto…complimentoni!!^^
    ciao debby
    ^___^

  15. Laurie Says:

    Complimenti!! *_*
    E ora si vuole sapere di più, eh xD
    Ma non essere troppo dura con Sam, a modo suo è un uomo disperato.

  16. Lara Manni Says:

    No, Lau, sarò buona.
    (forse)
    🙂

Rispondi

