I sogni son desideri

Sono decisamente presa. Anzi, intrappolata. Funziono così: la mattina faccio ricerche in vista dell’editing di Sopdet (voglio revisionare ancora, prima che se ne vada per il mondo). Il pomeriggio, sono sull’isola di Lavinia, e non ne esco. Quanto tiro su la testa, mi succede di imbattermi anche in cose molto, molto divertenti. Questa la condivido.

Tag: ,

9 Risposte to “I sogni son desideri”

  1. Caska Says:

    Questa cosa è epica XDDD

  2. Lara Manni Says:

    Vero????

  3. Melmoth Says:

    Non hai idea quanto ti invidio il tempo che dedichi alla scrittura.
    Se tra qualche giorno leggerete di una strage compiuta a colpi di righello e laptop, saprete che sarò stato io.

  4. Camilla Says:

    Questo video è meraviglioso *_* XD

  5. Fabio Says:

    Ma esistono veramente?!?! Mamma mia altro che Transformers haha

  6. CosinoNero Says:

    Ma sono stupendi, le voglio anche io! Altro che Barbie, tsk.

  7. Lara Manni Says:

    Non esistono, purtroppo. Però sarebbe meraviglioso un mondo dove le scrittrici diventano bambole. Anche gli scrittori. 🙂
    Melmoth: una strage a colpi di righello accende la parte splatter della mia fantasia, sapevi?

  8. zeros Says:

    Grandioso video! Il sogno per ogni bambina che non si vuol far mettere i piedi in testa dai maschi!
    Le voglio. E se non esistono… le voglio lo stesso!
    (notevole il “pudding not included”! Lol!)

  9. Lara Manni Says:

    Pensa a quante bambole si potrebbero fare! 🙂
    (io voglio una Doris Lessing incazzatissima)

Rispondi

