Squash

Ma nel mio piccolissimo, mi piacerebbe poter dire che Il gioco di Lavinia nasce con le stesse intenzioni de Le notti di Salem rispetto a Dracula. Una partita di squash letterario dove Il gioco di Lavinia è la palla e L’orrore di Dunwich il muro contro cui rimbalza.
Troppo, eh?

Tag: , , ,

3 Risposte to “Squash”

  1. Vocedelsilenzio Says:

    Io credo non sia mai troppo. Bisogna sempre puntare in alto, a mio parere.

    Ma, Lara, sbaglio o sei più mattiniera ultimamente?

  2. Lara Manni Says:

    Dì pure quasi insonne. Vado a periodi.

  3. giulia Says:

    Mio nonno diceva sempre che devi mirare alla testa se vuoi colpire al…no va beh lasciamo perdere quel che diceva mio nonno! 🙂

Rispondi

