Un sito e un concorso per Sopdet

Da oggi Sopdet ha un sito: eccolo qui.
Da oggi Sopdet ha un banner su Efp: eccolo qui.
E non è finita. C’è un concorso per fan fiction, fan art e fan video. Vi riporto il bando qui sotto: ehi, partecipate!

“Leggi gratuitamente i primi due capitoli di Sopdet e libera la tua fantasia! La fan art, il fan video e la fanfiction più originali, a insindacabile giudizio della casa editrice e dell’autrice, riceveranno in regalo rispettivamente un lettore ebook, un ipod touch e una tavoletta grafica!

Vai allo sfoglialibro per leggere i capitoli

Partecipa! Hai tempo fino al 28 febbraio
Invia i tuoi lavori a: lain@fazieditore.it

Specifiche:

1) Le fan fiction non dovranno superare i 2000 caratteri spazi inclusi
2) Le fan art dovranno essere inviate in formato jpg, gif, png o tif
3) I fan video dovranno essere caricati in precedenza e dovrà essere mandato il link al video”

Tag:

32 Risposte to “Un sito e un concorso per Sopdet”

  1. Vocedelsilenzio Says:

    Cercherò proprio di partecipare… ho già una mezza idea dopo aver letto le prime pagine…
    Però, Lara… queste prime pagine… sono uno strazio per me! Mi hanno fatto venire una voglia di leggere ancora, e ancora, e ancora… e manca ancora troppo all’11 febbraio! 😄

  2. Lara Manni Says:

    Sììì! Partecipa Voce 🙂
    Dai che mancano solo dieci giorni!

  3. Ayame Says:

    Dimmi se ho capito bene… La fan art migliore riceve un lettore ebook, il fan video un ipod e la fanfiction una tavoletta grafica? Non dovrebbe essere il contrario? 😄

  4. Lara Manni Says:

    Forse per incrementare le arti? 🙂 Mi informo comunque. 🙂

  5. zeros Says:

    @ Ayame: era il mio stesso dubbio, quello sui premi O_o Incrementare le arti? O_o Beh… ecco… vabbè, anche io della tavoletta grafica non mi farei troppo, ma qualche uso glielo troverei 😛

  6. Lara Manni Says:

    Giro a Fazi i dubbi. 🙂 Comunque partecipate, intanto 😀

  7. Lara Manni Says:

    Avevate ragione. ora è tutto a posto 🙂

  8. Ema Says:

    E complimenti. Intanto, per l’anticipazione di Sopdet. Quando si legge la seconda opera di uno scrittore si è sempre un po’ titubanti, no? Della serie: chissà, forse era un caso. Invece pare proprio di no, e anzi lo stile-manni (StiLara?) ritorna più bello e più potente che pria. Oltre che difficilmente confondibile con altri.

  9. Ayame Says:

    Ah Lara, non è che c’è la possibilità di stampare i capitoli? Perché diventerò (ancor più) deficiente, temo, a leggere a video 😄

  10. queenseptienna Says:

    Linda mi odia quando mi fa partecipe di queste cose T_T *piagnucola e coccola la tavoletta grafica* Dannazione T_T

  11. CosinoNero Says:

    Ah ah, mi viene voglia di tentare con la fanart!
    Con la fine del quadrimestre dovrei avere più tempo (tipo ora) e magari riesco a buttare giù qualche idea. Ma i concorsi mi deprimono.
    Beh! Vedremo! Provo a leggere i capitoli disponibili, così so già che mi verrà una voglia matta di disegnare.

  12. Lilith de Lioncourt Says:

    *_* wow, tutti e tre i premi sembrano meravigliosi **
    Io partecipo con una fanfiction! B)

  13. Vale Says:

    Sai che voglio provarci? Non tanto per la competizione, non credo di riuscire a scrivere chissà che.
    Ma ho una mezza idea… che ehm…
    Credo che ti regalerò un fic-micio. ^_^

  14. Lara Manni Says:

    Oh che bello!!! Non vedo l’ora di leggere/guardare 😀
    Ayame, mi sa di no…
    Ema: grazie!

  15. fos87 Says:

    Bene bene bene, attendo l’uscita *.*

  16. debby Says:

    ci sono anch’io!^__^
    ci voglio provare….sarà divertente^_^
    ciao debby

  17. Lara Manni Says:

    Debby, DEVI (hai visto che ci sono anche le tue fan art, nel sito?).
    Fos. Idem 🙂

  18. Sopdet! « Il Sociopatico Says:

    […] leggiamo direttamente ciò che scrive lei sul suo blog: Da oggi Sopdet ha un sito: eccolo qui. Da oggi Sopdet ha un banner su Efp: eccolo qui. E non è […]

  19. debby Says:

    si si…ho visto lara….forte!!^__^
    certo ce partecipo…ho già abbozzato a matita….manca il colore…^^
    spero sia all’altezza!!
    o che per lo meno sia di gradimento *__*
    intanto mi diverto!! faccio quello che amo fare…
    bacioni enormi^^
    debby

  20. Lara Manni Says:

    Debby, speravo che avresti partecipato! 🙂

  21. zeros Says:

    D’ho, e io che avevo letto “massimo 2000 parole”… sono 2000 caratteri! Argh! Devo porre rimedio alla logorrea! T.T

  22. Vocedelsilenzio Says:

    Ah, Zeros… non hai idea di che taglia e cuci ho fatto io! 😄

  23. Lara Manni Says:

    Mi state facendo morire di curiosità, voi due.

    • zeros Says:

      E’ solo giusto, visto che tu stai facendo morire di curiosità noi con tutte le tue anticipazioni su Sopdet 😉
      Comunque non aspettarti troppo, almeno da parte mia, ho dovuto andarci giù pesante col machete per stare nei limiti T.T

  24. Lidia Perfinta Says:

    Che belle queste iniziative! Parteciperò senz’altro con una fanfiction… Ma lo sai che è la prima volta che ne scrivo una? Mi hai fatto venir proprio voglia di iniziare, (e quanto mi piace la copertina di questo libro). Fino ad ora fantasticavo e basta sulle storie che amavo. Ma adesso voglio lanciarmi. Aspettatemi!

  25. Lara Manni Says:

    Ti aspetto eccome! 🙂

  26. Lidia Perfinta Says:

    Bene, spedito. E’ stato davvero divertente mettere per iscritto fantasie e idee ispirate da un romanzo, invece che limitarsi a immaginarle, e immaginarle ancora…
    Mi è piaciuto a tal punto (e sorpreso), che mi sono pure iscritta a efp, e nei prossimi giorni mi divertirò a postare qualche fanfiction. Certo, niente di elaborato come la tua trilogia. Semplici flash di storia, di what if (che adoro! -gongolo già-) Grazie mille, Lara, per l’ispirazione! 🙂

    Quanto alle prime pagine del tuo nuovo libro… Mi sono piaciute da matti. Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che tu scriva anche meglio di prima. E quella frase: “… morì con il nome della fidanzata sulle labbra, e la mano di un demone sul cuore.”
    Bellissima! 🙂 🙂 🙂

  27. Lara Manni Says:

    Lidia, non sai quanto mi rende felice la tua iscrizione a efp!!! Attendo di leggere. Grazie! 🙂

  28. Sopdet | Scrittori Esordienti Says:

    […] Se vi interessa, legato a Sopdet c’è un piccolo concorso. […]

  29. Sopdet! | Il Sociopatico Says:

    […] leggiamo direttamente ciò che scrive lei sul suo blog: Da oggi Sopdet ha un sito: eccolo qui. Da oggi Sopdet ha un banner su Efp: eccolo qui. E non è […]

Rispondi

