Appunti

Mi parlano tutti benissimo dell’autobiografia di Derek Raymond, Stanze nascoste. Invece, mi parlano malino di Terzo Reich di Roberto Bolaño. Mi dicono, tranquilla (tanto la tranquillità è una condizione che non mi appartiene).  Mi hanno consigliato di tagliarmi i capelli.
Prendo appunti. Faccio ricerche sul 2005, che è l’anno in cui è ambientato il romanzo nuovo. Dovrei andare a Londra, potendo, per verificare alcune cose con i miei occhi. Sono dimagrita. Fumo parecchio. Faccio un salto di gioia quando mi dicono che stanno arrivando molte fan fiction e fan art per il concorso. Rileggo Rose Madder.
Vi voglio bene.

Tag:

12 Risposte to “Appunti”

  1. Ele Says:

    Per Londra posso aiutare, anche se non è come guardare 😄

  2. Laurie Says:

    Fanfiction e fanart tra cui non la mia perché non ho idee… xD Cercherò invece di fare una cosuccia che è nelle mie possibilità.

  3. Lara Manni Says:

    Grazie Ele! Lau, a questo punto sono CURIOSA!

  4. G.L. Says:

    DEVI leggere Raymond.

  5. M.T. Says:

    DEVI fumare di meno 😛

  6. Paolo E. Says:

    Fòma fòma cat fa beyn!!!!

    Boialadra Lara che mi combini…
    Son qua che fremo per il libro. 🙂

  7. giulia Says:

    A me invece consigliano di non tagliare i capelli dato che mi sposo.
    Io però li voglio tagliare.
    Magari ci vediamo dal parrucchiere 🙂 (mi riconoscerai…sarò quella che legge il tuo libro mentre la parrucchiera cerca di convincermi a far crescere la chioma).

  8. Lara Manni Says:

    Auguri Giulia 🙂
    Insomma: posso leggere Raymond fumando?

  9. G.L. Says:

    DEVI leggere Raymond fumando.

  10. Ele Says:

    Ma io che non fumo posso leggerlo non fumando o mi tocca?

  11. Andrea Says:

    Non sono mai riuscito a leggere un libro fumando, deve esserci una tecnica segreta che non conosco… una volta, per leggere Eymerich, stavo dando fuoco a un divano! 🙂

  12. Lara Manni Says:

    Per forza, leggi un romanzo con un Inquisitore 😀

Rispondi

