Alte temperature

Mi è ritornata la febbre, per la cinquecentesima volta in questo inverno. Appaio solo per segnalarvi la bellissima recensione di Atelier dei Libri e mi rimetto sotto le coperte con un po’ di libri. A dopo.

Tag:

8 Risposte to “Alte temperature”

  1. Paolo E Says:

    Buona guarigione e buona lettura!!

    Ti sei ricordata la borsa dell’acqua calda?

  2. il solito Filippo Says:

    Io fossi in te nel dubbio mi farei un grand tour Fatima+Lourdes+Medjugorie+Monterotondo+Gerusalemme+Santiago de Compostela. Ah, visto che sei del posto una capatina in vaticano…
    Guarisci in frettissima!
    O almeno stracoccolati nelle coperte.

  3. Lara Manni Says:

    Va meglio, grazie 🙂

  4. Lidia Perfinta Says:

    Meno male che stai meglio! 🙂
    E, che bello questo Atelier dei libri. Grazie per i tuoi link sempre interessanti. Ciao ciao

  5. Francesca Says:

    Guarisci presto! 🙂

  6. Lara Manni Says:

    Ci sto provando, anche se ho ancora mal di gola. E’ comunque l’occasione per leggere, e continuare nell’operazione smontaggio di Lavinia 🙂

  7. Ilya Nightroad Says:

    Personalmente, ho cominciato a leggere la recensione, ma mi sono bloccata quasi subito..svela troppo! ò.ò
    Ho il libro a casa, appena mi libero di un esame, lo divoro! Sarà terribile resistere fino al 4 T_T Forza, Lara!

  8. Lara Manni Says:

    Forza Ilya 🙂

Rispondi

