Più curiosa di una scimmia

Solo per dire che i termini del concorso sono scaduti a mezzanotte e che io non vedo l’ora di leggere e guardare.

(giornataccia, in una città delirante e sotto la pioggia. Mi consolo riscrivendo mentalmente interi capitoli di Lavinia. Fra poco anche manualmente)

Tag:

9 Risposte to “Più curiosa di una scimmia”

  1. flavia Says:

    🙂 Ciao!! Ma si potranno vedere on line le consegne del cncorso, o direttamente quando ci saranno i vincitori??
    Sono troppo curiosa xDDD

  2. Paolo E Says:

    Mamma mia mi sento come quando aspettavo che mettessero fuori i quadri con gli esiti degli esami universitari!!!

  3. Paolo E Says:

    In questo caso, 18/30 con libretto tiratop fuori dalla finestra sarebbe già grasso che cola.

  4. Lara Manni Says:

    Non lo so ancora, ma appena lo scopro, ve lo dico. 🙂

  5. Lidia Perfinta Says:

    Anch’io sono molto, MOLTO curiosa. Ho partecipato scrivendo, perché non so disegnare, ma sarei davvero contenta di poter vedere qualche bella… si chiamano fan art? Scusa l’ignoranza. Ah, e naturalmente, mi divertirebbe anche vedere quante piccole storie diverse possano scaturire dalle sole prime pagine di un libro.

    Dai, non sei la sola scimmia in circolazione. Oggi, e fino alla proclamazione del Sommo Vincitore Supremo del Concorso, mi sentirò molto cebo cappuccino. Anzi, più un macaco giapponese. Andiamo a farci un tuffo alle terme, (perché lì le scimmie si fanno i bagni caldi!) Troppo forti!

  6. Vocedelsilenzio Says:

    Anch’io son curioso! 🙂 Sarà perché ho partecipato? Nooooo… 😄

  7. Vale Says:

    Io anche sono curiosissima… anche se io tocco con mano quanto sono curiosi i gatti, quindi il paragone più azzeccato dal mio punto di vista è curiosa come un gatto.

  8. flavia Says:

    confermo la curiosità felina xD
    Sono costretta a far entrare con me nel bagno la mia gatta o lei pur di entrare per vedere cosa sto facendo inzia a miagolare tanto da sembrare che qualcuno la stia squartando viva uhauhauha

  9. Lara Manni Says:

    D’accordo, curiosa come un gatto 🙂

Rispondi

