The winners are…

Bene. Oggi è il gran giorno: sto per darvi i risultati del concorso indetto per l’uscita di Sopdet.
Volevo prima dire una cosa, che forse apparirà scontata o doverosa, e non è così.
Ho amato tutti i lavori, tutte le fan fiction, le fan art e i fan video che sono arrivati: ognuno ha colto aspetti della storia che mi hanno emozionata e in molti casi sorpresa. I punti di vista sono stati diversi, le direzioni prese dal racconto lontane le une dalle altre. I volti, i suoni, i gesti filmati o disegnati hanno colto tanti aspetti che pensavo restassero solo nella mia immaginazione.
Insomma, questo è un grazie, di cuore e per tutti. Perchè per me siete tutti vincitori. Tanto che nel sito, nei prossimi giorni, saranno pubblicate tutte le storie, e anche i disegni e i filmati: tenete d’occhio il sito, oggi sono on line i tre lavori vincenti, da domani gli altri.
Dunque,  ci siamo. E vi assicuro che la decisione dei giurati è stata difficilissima.
Fanfiction: Gimmi Tosoni, che vince un eReader della Sony
Fanart: Marta Viti, che vince una tavoletta grafica Bamboo
Fanvideo: Valentina Piralla, che vince un iPod touch

Fazi contatterà i vincitori nei prossimi giorni per la consegna dei premi e ricorda che nell’eventualità di mancata risposta o di non accettazione del premio, il premio passerà al partecipante arrivato secondo.

Vi voglio bene.

Tag:

17 Risposte to “The winners are…”

  1. Andrea Says:

    Wow, ma sono tutti e tre lavori bellissimi!

  2. Lara Manni Says:

    Sì! E’ stata una lotta fra titani. Domani, quando saranno postati tutti i lavori, vedrete!

  3. Andrea Says:

    Se tanto mi da tanto, direi che domani ci saranno delle piacevoli sorprese… 😉

  4. Paolo E Says:

    Mi associo ad Andrea. La fanfiction mi è volata via sotto agli occhi come aria, era scritta davvero bene!

    Penso Lara che il tuo orgoglio sia giustificato. Ogni volta mi meraviglio di come la rete consenta di avere un rapporto nuovo e molto bello tra autore e lettori…

    Una preghiera per l’arcipelago giapponese. Mi piacerebbe scrivere qualcosa, ma come si fa a descrivere la morte di un’isola?

  5. Lara Manni Says:

    Provaci, Paolo 🙂

  6. Marta Says:

    Ciao!!!
    Non ho parole, sono davvero fuori di me dalla felicità!! Non credevo proprio di vincere!! Volevo ringraziarti di cuore Lara – e anche la Fazi, of course – per questa opportunità!! Spero di aver colto almeno una briciola delle meraviglia che sono i tuoi personaggi nel libro!!
    Marta

  7. Lidia Perfinta Says:

    Bene bene! 🙂 Mi è piaciuta soprattutto la fan art. Davvero intrigante e ben fatta. Brava alla ragazza! Ehm, vedo che le fanfiction vengono pubblicate nel formato pdf, così come le hanno spedite gli autori. Aiuto! Non lo sapevo! Io avevo scritto anche l’email, lo faccio sempre, quando spedisco qualcosa a concorsi o a case editrici! Mannaggia, che piffera, che sono. Vabbé, spero di non esser stata presa troppo per una pischella al primo racconto. Pardon. E complimenti ai vincitori.

  8. Giobix Says:

    Wow Grazie Lara e grazie Fazi! 🙂 Sono contento sia piaciuta la mia ficcina, che poi mi è venuta in mente grazie agli articoli documentati del tuo blog 🙂

  9. Lara Manni Says:

    Complimentoni a tutti, vincitori e partecipanti 🙂
    Lidia, ma perchè pischella? Va benissimo qualsiasi formato 🙂

  10. Vale Says:

    Complimenti ai vincitori ^_^

  11. Laurie Says:

    Complimenti. Lavori molto belli, capisco perché sei entusiasta!!

    PS Ma lo Hyotsuki del booktrailer da dove proviene? Sono curiosa curiosa.

  12. Lara Manni Says:

    Curiosa pure io, Lau. 😀

  13. debby Says:

    complimentoni a tutti!!
    ^__^

  14. Cosino Nero Says:

    *_* Wow

    Lara! Un giorno, prima o poi, quando capita, ti manderò la mia fanart. Purtroppo la scadenza mi ha dato il colpo di grazia e non sono riuscita a mandarla, però tu la riceverai comunque.

  15. Lara Manni Says:

    Io la voglio, Cosino Nero. E, se posso, vorrei tanto postarla!!!

  16. Lily Says:

    Che lavori fantastici, complimenti ai vincitori!*_*

    @Laurie

    Se sono sbaglio, è un personaggio del live di Pretty Guardian Sailor Moon.

  17. Lily Says:

    “Se non sbaglio” 😛

Rispondi

