Le news del giorno

Tanti, tanti, tanti lavori: racconti, poesie, capitoli di romanzi e illustrazioni. Ne stanno arrivando in continuazione e pian piano li pubblicheremo tutti sul sito. Ci sono anche i commenti aperti, è attivissima la pagina Facebook e anche Twitter rilancia.
Quello che mi fa piacere è scoprire una comunità che si unisce attraverso la rete, e poter leggere i testi (o guardare le immagini) di chi è attivo nel mondo del fantastico, perchè in effetti è da questo mondo che nella stragrande maggioranza provengono i testi donati. Moltissime fanwriters, per esempio, oltre agli autori pubblicati (si sono unite anche Chiara Strazzulla, Cecilia Randall e Miki Monticelli, fra gli altri).
Andiamo avanti così!

Ps. Due notizie personali. La prima riguarda la mia promessa: nei prossimi giorni continuerò a pubblicare le fan fiction e le fan art su Sopdet, non me ne sono dimenticata, ma in questi giorni era doveroso dare la priorità ad Autori per il Giappone. La seconda: è uscita su Il Messaggero di oggi un’intervista che mi ha fatto Leonardo Jattarelli, sempre per Sopdet. La posto più tardi nelle pagine. E’ bellissima.

Tag: ,

6 Risposte to “Le news del giorno”

  1. stefania Says:

    Come promesso…
    http://morayplace12.blogspot.com/2011/03/autori-per-il-giappone.html

  2. Cecilia Randall Says:

    La notizia si sta diffondendo in rete davvero alla velocità del fulmine!
    Lara, il grazie più grande va a te e a Valberici per aver ideato e realizzato in così breve tempo questa iniziativa!
    BRAVISSIMI.

  3. Lara Manni Says:

    Ma grazie a voi! Un’idea non è nulla se non viene raccolta 🙂

  4. Paolo E Says:

    Letto e dato! davvero molto bello…

  5. Luca Centi Says:

    Ciao Lara.

    Ho saputo oggi di questa splendida iniziativa e ho subito partecipato. Ho vissuto in prima persona una tragedia simile e so quanto gli aiuti possano… be’, essere d’aiuto. Farò del mio meglio per spargere ancora di più la voce 🙂

  6. Lara Manni Says:

    Grazie Luca! Di cuore!

Rispondi

