Quattro!

Giorno quarto. Sono arrivati anche i racconti di Federico Ghirardi e Fabiana Redivo, fra gli altri.  Se non avete trovato i vostri nomi nella lista di ieri non preoccupatevi: stiamo pensando a una lista complessiva per verificare che tutti i lavori siano presenti. Comunque riceviamo le mail con tutti i vostri testi o illustrazioni. Inoltre Ci sono molti siti e blog che parlano di Autori per il Giappone: con un po’ di calma, faremo anche un elenco degli articoli usciti on line.
Insomma: siamo travolti ma felici!

Tag:

17 Risposte to “Quattro!”

  1. Simone Says:

    Ciao! Il mio racconto e’ sparito (Navarra, la fine del vento) ma allora non mi preoccupo ^^.

    Ottimo lavoro grazie di tutto!

    Simone

  2. Valberici Says:

    Simone: se clicchi sulla lettera N il tuo raconto compare…abbiamo dovuto “accorciare un po’ ” altrimenti la home diventava un “papiro” 😉

  3. Terry Says:

    Sì… anch’io ho temuto per un attimo che il mio racconto non ci fosse più, poi ho capito che bastava cliccare sulla lettera per poterlo leggere. Ma un metodo diverso per accorciare non c’era? Riescono così ad essere letti solo quelli in evidenza, mentre quelli nascosti dalla lettera non è poi così intuitivo trovarli. Lo so… l’elenco è lunghissimo e tutti non potrebbero starci… 🙂

  4. Laurie Says:

    Farò anch’io un post su Book&Sorcery, ho visto che su anobii è già pubblicizzato XD
    Ho anche contattato qualche mia amica giappofila, vedremo.

  5. Lara Manni Says:

    Terry, basta cliccare sulla lettera, penso che i lettori curiosi lo facciano. Altrimenti sballa completamente la pagina.

  6. Enrico Nebbioso Martini Says:

    ma come mai sono diventato Enzo? eppure mi ricordo di essermi sempre chiamato Enrico 🙂

  7. Lara Manni Says:

    Correggiamo, scusa. Scusateci, ma ci sono solo tre persone che lavorano al sito e lo fanno fino alle quattro di notte. 😦

  8. Terry Says:

    Ah! Va bene, allora… se non c’è altro modo per metterci in elenco, mi sembrava che il web master poteva trovare qualche altra soluzione, ma
    mi rendo conto che il materiale sta arrivando è numeroso. 🙂 Spero le donazioni stiano andando altrettanto bene! 😀

  9. Lara Manni Says:

    Terry, al momento non troviamo altro modo, mi dispiace.

  10. Andrea Says:

    Terry, il sito va bene così: è leggero, si carica in fretta ed è chiaro. Considerando la mole di materiale che contiene e il numero di persone che lo mantengono è un piccolo miracolo di perfezione (complimenti a tutti!). Poi tutto è migliorabile, ma la priorità del progetto non mi pare sia migliorare il layout del sito, no? Gente, focalizziamoci sulle cose importanti, non perdiamo di vista lo scopo dell’iniziativa: aiutare Save The Children e il Giappone.

  11. Lara Manni Says:

    Abbiamo trovato una soluzione, comunque: la tendina sotto le lettere si aprirà a rotazione, una volta, che so, la D, una volta la C etc. in modo che nessuno si senta discriminato.

  12. salvina Says:

    Spero di vedere anche il mio lavoro “La bara”, e non per me stessa ma per chi leggendolo potrà sorridere nonostante tutto…

  13. Andrea Says:

    @salvina wait and see 😀

  14. M.T. Says:

    Un ottimo lavoro e un’ottima dimostrazione di come la volontà e l’unione d’intenti di persone diverse possa dare buoni frutti 🙂

  15. Lara Manni Says:

    Salvina, arriva. Abbiamo valanghe di arretrati. Ti prometto che entro sabato potrai trovarlo.

  16. Laura Costantini Says:

    Io arrivero’, giuro che arrivero’, pant pant! E anche con illustrazione a seguire.

  17. Lara Manni Says:

    Benissimo! 🙂

Rispondi

