Refurtiva – 9

Non ha bisogno di commenti, credo.

Tag:

6 Risposte to “Refurtiva – 9”

  1. vdm Says:

    Adoro Woody Allen. Ho un debito di riconoscenza grande come una casa nei suoi confronti. 🙂

  2. Paolo1984 Says:

    mi associo, anch’io sono tra i fan di Woody Allen. Questo film poi è sublime

  3. Lara Manni Says:

    Io ce l’ho in particolare nei confronti di questo film, come immaginate. 🙂 Realtà o perfezione? Chi scegliere?

  4. In_mezzo_alla_segale Says:

    Non avrei dubbi.

  5. avalon9 Says:

    AMO queste tue refurtive.
    Poter curiosare nei tuoi “bottini” è istruttivo e, sopprattutto, interessante.
    Nuone prospettive, insomma.
    Grazie dell’opportunità.
    Di cuore.

  6. Lara Manni Says:

    Grazie a voi che le leggete 🙂

Rispondi

