Un test

Avevo bisogno di scrivere una storia breve, dopo un’estate di sola revisione. Così, sono tornata nel vecchio fandom e ho buttato giù un piccolo racconto. Davvero niente di speciale, ma mi è stato utile per testarmi: capire, ovvero, in quale fase mi trovo dal punto di vista della scrittura. Anche perché quel che ho in mente per il futuro è un romanzo diverso dai precedenti, sia come ambientazione, sia come direzione: rimango sempre nell’ambito dell’horror-urban-fantasy (o quel che sia), però con passo dissimile.
Insomma, la storiella è qui, e buon Ognissanti.

Tag:

7 Risposte to “Un test”

  1. Fabrizio Valenza Says:

    Bella! E buon Ognissanti a te.

  2. M.T. Says:

    Un buon test 🙂

  3. Lara Manni Says:

    Grazie 🙂 E’ per capire se la deviazione è giusta.

  4. Valberici Says:

    Mi è piaciuta. 🙂
    Interessante che tu abbia usato tre personaggi femminili che appartengono alle stagioni di una donna: la primavera della bambina, l’estate della sposa e l’inverno della vecchia.
    Hai riservato l’autunno della madre alla donna che farà riporterà il demone alla vita…una donna vergine. Interessante 😉

  5. Lara Manni Says:

    Grazie! Be’…alcune cose laresche non cambiano 🙂

  6. Valberici Says:

    E meno male che non cambiano 😉

  7. Lara Manni Says:

    🙂

Rispondi

